Excite

Grande Fratello 11: in attesa della settima- noiosa- puntata

Stando alle anticipazioni, questa sera la diretta del Grande Fratello non ha in programma sorprese sconvolgenti, anche se, gli autori sono in genere molto bravi a creare situazioni inaspettate.

Segui lo speciale su Grande Fratello

Probabilmente ormai rassegnati ad essere quasi doppiati in ascolti dal programma di Fazio e Saviano a questo giro, il Gieffe, prenderà fiato per recuperare la settimana prossima quando -forse- riconquisterà parte del pubblico perso.

Stasera uscirà certamente un concorrente tra Sheila e Alessandro. Il sentore vuole che ad abbandonare la casa sia il quasi paparino, che ha totalizzato nomination all’unanimità, grazie alla sua arroganza e al suo modo di fare decisamente poco simpatico.
E speriamo che sia così perché la fidanzata Annapaola altrimenti rischia di partorire nella stanza delle sorprese, vista la sua smania di voler stare accanto al compagno a tutti i costi.

Si attende anche di capire quale sarà il destino di Caroline e Ilaria, chissà se potranno proseguire la loro avventura e o se sono giunte al capolinea?

Guendalina intanto spera fortemente che Ilaria torni da dove è arrivata per poter mettere in atto la sua vendetta!Ha infatti confidato a Sheila che se la toscana se ne dovesse andare lei ci proverebbe spudoratamente con Pietro, certa di farlo capitolare.
Intanto, fuori dalla casa è sempre Guendalina ad essere al centro dell’attenzione perché i suoi parenti ormai si parlano solo a mezzo stampa o tramite confronti televisivi.
La mamma di Guenda è un’ex ragazza coccodé (buon sangue non mente!) e a detta di Remo (il padre della figlia di Guenda) starebbe montando, da vera mestierante , un caso per agevolare la figlia e riottenere un po’ di visibilità perduta.
Ma fuori dalla casa c’è anche una certa Viola che dichiara di essere stata per quasi dieci anni la fidanzata di Pietro e di averlo lasciato quando lui ha iniziato a fare i provini per il Grande Fratello.
Allora Pietro avrebbe conosciuto Ilaria, della quale ora, dopo solo 5 mesi, si professa così innamorato da essere pronto a sposarla!

Nando invece sarà protagonista di una scelta che certamente coinvolgerà la fidanzata Margherita.
La vera novità annunciata è l’ingresso nella casa di Alessia Marcuzzi che per la prima volta potrebbe avere un incontro ravvicinato con gli inquilini della casa.

Se questi sono gli ingredienti, il piatto della serata si prospetta come un ottimo…polpettone!

Foto: Tgcom

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016