Excite

Grande Fratello 11: la seconda puntata tra il vestito che scende e la noia che sale

L’ingresso di Alessia è anche questa sera dal montacarichi.
L’abito è sempre più corto e i volteggiamenti della Marcuzzi a centro studio lo rendono molto pericoloso.
Detto, fatto e si sfiora il topless in diretta alle 21.16 fermato dall’intervento tempestivo degli autori.

Guarda le immagini più belle della puntata

Guarda la photogallery dell'inaspettato topless della Marcuzzi

Segui lo speciale su Grande Fratello

Guarda gli scatti sexy del Grande Fratello 11

La prima clip è dedicata a Nando e suona come la risposta del Grande Fratello all’intervista di Fazio a Marchionne. Nando, socio operaio, al Gf si sente in paradiso e non solo per il risveglio circondato da belle donne che lo coccolano!Lontano dal lavoro si sta bene: bella scoperta.

Gli autori si levano il sasso dalla scarpa e decidono di affrontare subito la polemica legata alla partecipazione al gioco di Ferdinando, figlio di un boss della camorra. Ferdinando è nel confessionale e gli vengono fatti leggere alcuni titoli di giornale.
Al ragazzo non importa questo pensiero perché lui si sente diverso da suo padre ma sottolinea che è stato proprio suo padre a volerlo diverso, a tenerlo lontano dal suo mondo.

In studio è presente il Presidente Industriali di Napoli che spiega quanto sia pericoloso che i media parlino a sproposito della camorra e teme che si possa strumentalizzare Ferdinando e la sua storia. In studio tutti riconoscono che Ferdinando è un ragazzo onesto e che Grande Fratello possa essere un’occasione di riscatto anche pubblico.

Per aiutare le ragazze nella missione impossibile assegnata la scorsa settimana, quella di stanare il gigolò, viene ristretto il campo: Clivio, Ferdinando, Giuliano e Davide vengono chiamati a interpretare sguardi e movenze seducenti. Le ragazze non hanno dubbi, per il calcolo delle improbabilità il gigolò non può che essere Giuliano.

Il riflettore resta puntato su Giuliano, questa volta però attaccato per i suoi modi bruschi e il suo essere solitario. Qualcuno sospetta che sia tutta strategia, lui giura di essere veramente così.

La tensione viene stemperata con le immagini delle docce di Norma. Il momento è caldo per introdurre la freddezza della concorrente italo-congolese. Il suo carattere è stato influenzato da una tragedia nel suo passato, la perdita prematura di suo padre.
Momento ‘commozione’ nella stanza delle sorprese dove Norma ascolta un messaggio della mamma e vede le sue foto da piccola!

Nonostante il Grande Fratello abbia cercato in tutti i modi di dissuadere il concorrente Alessandro Marino (padre tra 3 mesi) ad entrare nella casa, con lo stupore praticamente di nessuno, il violinista è già nella stanza delle sorprese.

Per movimentare questa serata loffia (visto che ormai le sarte hanno sigillato con del mastice il vestito della Marcuzzi) il Grande Fratello innesca un intricato meccanismo per le nomination.

C’è un preferito della settimana, che è Ferdinando, il quale non farà la nomination e non potrà essere nominato! Stessa sorte per Angelica, prescelta proprio da Ferdinando in qualità di preferito.
Ma il Grande Fratello ha stilato una lista di nominabili e solo tra questi si potrà scegliere.

Nella casa è panico. Sti poveracci hanno passato una settimana a decidere due nomi, pensando di avere la rosa completa dei concorrenti a disposizione. Il Grande Fratello è deluso da alcuni ragazzi che sono rimasti un po’ in ombra rispetto alle promesse da provino e per questo li mette in discussione! I nominabili sono Andrea, Clivio, Cristina, Margherita, Pietro e Rosa.

Dopo un’imbarazzante e lunghissimo momento in cui il povero Nando in una stanza buia scopre un nuovo concorrente assistiamo ad una carrambata senza precedenti. Il nuovo concorrente si chiama Matteo Casnici, è di Desenzano Del Garda ma siccome ha vissuto a Ibiza ce lo spacciano per spagnolo. Andrea però lo riconosce al volo: i due si conoscono da 10 anni perché compagni di sfilate!

Quando l’ora si fa tarda tutto diventa più insopportabile perché ogni minuto che passa è tempo perso per un meritato sonno. In questo scenario il giochino per far riottenere i vestiti a Sheila, risulta davvero inutile e insopportabile. David si aggira tra sottovesti e mutande come un prete al sexy shop e indovina 2 indumenti su 3, facendo perdere però 30 euro al gruppo per la spesa settimanale.

A pochi minuti dalla fine viene presentata la seconda new entry della serata: Elisa Lisitano, ventiduenne siciliana, mora nella clip e con look completamente rinnovato all’ingresso.

Il gran finale è il confessionale di Clivio, che scopriamo in grado di emettere suoni ma molto molto confusi. Il ragazzo si auto candida all’eliminazione alludendo a un meccanismo perverso di cui è rimasto vittima. Nominare se stessi non si può e la Marcuzzi si spazientisce un po’. I nominati della settimana sono Clivio, Cristina e Rosa.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016