Excite

Grande Fratello 11: la vendetta di Guenda è il sesso

La Marcuzzi ce lo ripete allo sfinimento, al Grande Fratello, tutto può succedere. E probabilmente è così.
Questa settimana la quiete amorosa della casa è stata sconvolta dai due nuovi ingressi.
Caroline ha fatto perdere le staffe a Margherita, stuzzicando continuamente Nando e Ilaria…semplicemente c’è, esiste e tutto questo complica di molto la situazione.

Segui lo speciale su Grande Fratello

Se la reazione a caldo di Guendalina l’aveva fatta sembrare a tutti un’ottima incassatrice, trascorse poche ore la posizione della mammina romana si va definendo verso …la vendetta.
Guenda si è abbandonata ad un pianto che nasconde qualcosa di più del nervoso e il comportamento di Pietro che continua a negare l’evidenza, persino con lei, non l’ha certo aiutata a tenere i nervi saldi. Pietro vuole tenersi buona Ilaria che è più interessata a fare il Grande Fratello che al suo ragazzo.

Quando dopo giorni di pace la bionda toscana ha chiesto al fidanzato come mai dal suo ingresso il rapporto tra lui e Guenda fosse cambiato, il calciatore senese ha iniziato una pericolosa arrampicata sugli specchi. Nel tentativo di essere più credibile ha voluto coinvolgere Guendalina che però non si è prestata al gioco.

Pietro voleva che Guenda assicurasse ad Ilaria che il suo ingresso non aveva cambiato le cose tra i due ‘amici’. Guenda, invece continua a dire che le cose sono cambiate, eccome! Pietro e Guendalina continuano a discutere e pare che tra i due ci sia un importante segreto.

Il mistero in questione sarebbe piuttosto piccante e potrebbe provocare una rottura definitiva tra i due fidanzati. Pare che settimana scorsa, sotto le coperte sia successo qualcosa, che è durato qualche minuto, che ha coinvolto in prima persona Guenda e Pietro e in qualche modo anche Sheila la cui posizione non è chiara: non si capisce se è stata complice o se stiamo parlando di un ménage à trois!

La presenza di Sheila in realtà sarebbe dovuta essere la garanzia che le evoluzioni sotto il piumone erano soltanto amichevoli e giocose, ma Guenda parlando con Margherita fa intendere che le cose non stanno proprio così. Guenda sta ancora valutando se lanciare la bomba o meno, perché va bene vendicarsi di quello che l’ha soltanto usata ma a casa c’è una bambina di 6 anni che guarda la mamma in tv.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016