Excite

Grande Fratello 11: le prime anticipazioni

Grande Fratello 11 sta per iniziare. La data ufficiale in cui si aprirà la porta rossa è il 25 ottobre, anche se voci insistenti dicono che si potrebbe anche anticipare la prima puntata di una settimana (il 18). Anche questa edizione sarà molto lunga…tra le 20 e le 25 puntate.

Ospite del rotocalco Verissimo, Alessia Marcuzzi, ancora al timone del GF, ha regalato qualche anticipazione sulla nuova edizione. Il cast non è ancora definitivo ma il gruppo di base è pronto: ‘Sono ragazzi moderni-ha detto Alessia- che hanno viaggiato molto, che conoscono le lingue, sono molto comunicativi’.

La Marcuzzi deve stare attenta a quello che dice perché il Grande Fratello ha orecchie ovunque, ma riesce ad anticipare ancora qualcosina su 2 concorrenti: 'Un ragazzo molto bello, che ha delle origini asiatiche, fotocopia di Keanu Reeves, un altro è un dongiovanni del sud che piacerà molto alle mamme, è rassicurante'.

Tra le concorrenti donne invece, nessuna maggiorata ma tutte ragazze molto attraenti e si spera che tra queste ci sia la vincitrice, visto che a vincere in passato sono stati quasi sempre gli uomini.

Ancora top secret la casa: si sa solo che ci sarà un’arena al posto della passerella costruita per rendere la prima puntata un vero e proprio evento e momento di festa.

Il cast però non è ancora completo: la ricerca online proseguirà fino a dicembre e se siete tra gli aspiranti inquilini della casa, seguite i consigli di Alfonso Signorini, anche lui rinnovato al fianco della Marcuzzi.

Potenziate i vostri difetti. E’ questo il primo suggerimento che mi sento di dare agli aspiranti concorrenti del Grande Fratello. Se fate così, siete certi di non passare inosservati. Scoraggerei invece tutti quelli che si presentano come sosia di questo o quello. La missione del Gf infatti è quella di lanciare nuovi personaggi’.

Aria fresca insomma, Signorini spera in qualcuno di interessante sia dal punto di vista fisico che mentale: ‘una certa prestanza fisica! Ma altrettanto una ricca storia personale: famiglia d’origine difficile, amori contrastati, esperienze di vita vissuta. Tutto però deve essere rigorosamente vero. Gli autori infatti prima di sciogliere la riserva su un concorrente, passano al setaccio la sua vita. Eventuali bugie vengono subito mascherate. E poi, se stiamo in un periodo di profonda crisi, cercare di vivere almeno il provino come un gioco. Vi sarà di gran aiuto’.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016