Excite

Grande Fratello 11, niente sesso per la finale

Manca meno di una settimana all'ultima puntata di questo lungo Grande Fratello 11. Tanti i personaggi che si sono alternati nella casa, tante le storie raccontate, ma uno solo sarà il vincitore tra i quattro finalisti: Jimmy, Ferdinando, Margherita e Andrea.

Vota: Chi vincerà il Grande Fratello 11?

Ognuno vive questo momento a modo suo, con ansia, preoccupazione, ma anche con gioia e serenità. Davvero particolare è il modo con cui Margherita Zanattaa vuole trascorrere gli ultimi giorni nella casa più spiata d'Italia. La speaker varesina ha detto 'No al sesso' con Andrea Cocco. I due sono ormai una nuova coppia ufficiale del reality show, ma a quanto pare non hanno ancora consumato questa loro relazione.

I baci tra Andrea e Margherita

A frenare i bollenti spiriti del modello italo – giapponese è proprio l'unica donna rimasta in gara, che non vuole rovinare un momento così bello, anche perché in quella casa ha già consumato con un altro uomo: Nando Colelli. Marghe ha confessato a Jimmy Barba le sue intenzioni: 'Qui dentro non mi va. Mancano sei giorni e voglio che la prima volta con lui sia bella. Non voglio dare ad una persona che stimo così tanto la sensazione del dirgli l'ho fatto qui e con un'altra persona'.

E ha aggiunto: 'Sarebbe come fare una cosa così bella sporcandola'. Chissà se Andrea è d'accordo e se riuscirà a resistere fino alla fine della trasmissione. La preoccupazione più grande per la Zanatta è quella che il suo nuovo fidanzato possa provare ancora qualcosa per la sua ex, la modella Szilvia, è anche per questo che vuole aspettare.

Foto: Videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016