Excite

Grande Fratello 11, Matteo Casnici bestemmia e rischia l'espulsione

Il Grande Fratello si prepara a vivere, per il secondo anno consecutivo, le festività natalizie in diretta televisiva. I concorrenti trascorreranno il Natale nella casa più spiata d'Italia, ma il clima è molto teso e a far discutere è di nuovo Matteo Casnici per una bestemmia, per la quale rischia l'espulsione.

Segui lo speciale di Excite sul Grande Fratello 11

La scorsa settimana il ragazzo bresciano è stato punito per aver scherzato troppo con una gallina, gli animalisti si erano rivolti al programma affinché si evitassero violenze sugli animali. Per una parola di troppo, invece, Matteo rischia di trascorrere le feste a casa. Durante una discussione per la preparazione per lo show di Natale, tra una prova e l'altra, è scappata la bestemmia. Pare che il ragazzo sia figlio di una catechista e questo renderebbe l'episodio ancora più grave.

Nella puntata di questa sera, inoltre, ci sarà una doppia eliminazione e sapremo le preferenze del pubblico a casa che attraverso il televoto stabilirà chi uscirà dalla casa tra Angelica, Caroline, Nando e Andrea. Per alcuni che vanno altri arrivano ed è previsto l'ingresso di due nuove concorrenti, che allieteranno il reality show.

Non mancheranno le discussioni e le polemiche tra coppie che scoppiano e nuovi litigi, al centro della scena ci sarà Pietro Titone, che ha trascorso questa settimana senza la sua Ilaria con Guendalina Tavassi pronta a riprendersi il suo posto nella vita del calciatore. Il Grande Fratello ha in serbo anche una sorpresa per le ragazze, che trascorreranno le feste fuori da Cinecittà.

Foto: videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016