Excite

Grande Fratello 11: Matteo è gay?

Matteo Casnici è il ragazzo ricciolino, entrato una settimana dopo gli altri. È un ex modello e vive a Barcellona seppur sia di Desenzano Del Garda (Bs). Matteo è piuttosto apprezzato dai coinquilini perché giudicato solare e positivo.

Segui lo speciale su Grande Fratello

Guarda la gallery di Matteo Casnici

Le donne della casa lo apprezzano anche per il suo aspetto attraente e lui non disdegna le loro attenzioni, in particolare sembra che abbia una simpatia per Francesca.

Ieri però, durante la diretta di Pomeriggio 5, Roger Garth, l’ex compagno di Alessandro Cecchi Paone, ha lanciato il gossip: nella casa c’è un ragazzo, Matteo appunto, che si finge eterosessuale, sta anche tentando un approccio con Francesca, ma è fidanzatissimo con uomo, un noto imprenditore.

Hai capito il ricciolino?
Ma non è finita qui, Guendalina e Pietro hanno stretto un’ambigua amicizia che lui ha sfruttato durante la settimana in cui era in nomination e che ora ha voluto chiarire. Lui è fidanzato! Guendalina allora si è avvicinata a Matteo e dalle confidenze fatte a Pietro sembra che tra la mamma e il barcelloneta ci sia stato un bacio. Pietro tuttavia le fa notare che Matteo si è molto avvicinato a Francesca ultimamente…

Quindi la situazione è questa: Guenda vuole conquistare Matteo e teme di perderlo a causa di Francesca, ma se quanto si dice fuori dalla casa è vero la ruspante mammina non sa in che bel caos si sta cacciando.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016