Excite

Grande Fratello 11: Matteo graziato, esce Caroline, entrano Giordana e Olivia

In uno studio addobbato a festa fa il suo ingresso una Marcuzzi con tanto di extension che al posto della gonna si è messa un ombrellone rubato in un villaggio vacanze hawaiano visitato con Facchinetti.

Guarda le foto più belle della decima puntata

Ma siccome abito e accessori sono rossi, è subito Natale!
In studio è tornato Signorini, che di rosso ha…la cravatta!

Segui lo speciale su Grande Fratello

Il primo argomento da affrontare è il triangolo amoroso più celebre di questa edizione, ovvero il day after l’uscita di Ilaria.
Guendalina torna all’attacco con Pietro, ma senza aver fatto i conti con un nuovo inaspettato vertice del triangolo: Caroline.

La brasiliana ('l’unica carioca senza tette né glutei!') si è avvicinata al calciatore senese tanto da far ingelosire la mamma romana. Grazie alla prova settimanale, Pietro e Guenda si sono finalmente baciati!Pietro si è giustificato dietro una diplomatica esigenza da copione, Signorini sostiene che in quel bacio ci sia stato molto di più…

Ma Caroline a fare il vertice dei triangoli ci ha preso gusto, tanto che, ma stavolta involontariamente, scatena una litigata furiosa tra Nando e Margherita.
La ragazza è colpevole di avere un bel corpo e alla varesina proprio non va che il fidanzato scherzi con i compagni sulla fisicità della coinquilina. Come darle torto?

Riuscirà Margherita a civilizzare il naif Nando prima di doverlo presentare a mamma e papà Zanatta?

Intanto dalla nomination si sono salvati Andrea e Nando e il televoto viene riaperto per Angelica e Caroline.
Ad Angelica vengono fatti rivedere i più bei momenti vissuti con Ferdinando, che diciamo pure, potrebbe essere essenziale per la salvezza della bionda!

E guarda caso la persona che deve abbandonare la casa… è Caroline.

Altro nodo da sciogliere è la brutta discussione avvenuta tra Angelica e Pietro. Il tentativo da parte di Alessia di far salvare la faccia al toscano dopo una collezione di insulti, veramente terrificanti, fallisce miseramente e per difendere Angelica interviene perfino la mamma dallo studio.

E visto il clima culturalmente elevato che si è instaurato in casa, la Marcuzzi comunica che a breve si saprà cosa ha deciso il Grande Fratello in merito alla bestemmia pronunciata da Matteo.

Il modello bresciano, figlio di una catechista, proprio in piena novena di Natale, in un momento di relax si è lasciato scappare un’espressione non proprio felice!

Dopo un’assemblea per stabilire la posizione della Chiesa, che a quanto pare non considera la bestemmia se non c’è intenzione, l’etimologia della parola ‘mannaggia’ si evince che, Matteo, essendo bresciano, può non conoscere il senso di un’espressione napoletana, e sulla base della magia che a Natale rende tutto possibile, il Grande Fratello sdogana un altro dogma mediatico e grazia il concorrente, condannandolo solo alla nomination d’ufficio.

Signorini fa l’intervento più saggio di questa undicesima edizione, chiedendo che la stessa punizione venga data a Pietro, perché la sua mancanza di rispetto nei confronti di Angelica non può essere meno grave di una bestemmia o presunta tale.

Intanto, anche questa settimana il preferito dal pubblico è Ferdinando e si apre il classico walzer delle nomination.

Lo spettacolo di Natale del Gieffe è un’altra delle pagine di brutta televisione da cancellare dalla mente. Roba da talenti incompresi di X Factor: c’è tanto materiale per Facchinetti, Marcuzzi in primis!

In vista del veglione di Capodanno, il Grande Fratello ha ben pensato di far entrare un po’ di carne fresca!Fanno il loro ingresso due bionde: Giordana e Olivia.
David torna a sorridere perché spera di conquistare una delle due e di sfogare, così, i suoi istinti!

Intanto le ragazze sono state chiamate nel tugurio, mentre i maschi resteranno in casa a fare conoscenza con le new entry.
Ma le ragazze, in realtà non staranno nello stanzino lurido a lungo per loro c'è una sorpresa.

I nominati di questa settimana sono Nando, David e Matteo e probabilmente i minuti per l'italo-francese sono contati!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016