Excite

Grande Fratello 11: Mediaset caccia i tre bestemmiatori

Questa è la tredicesima puntata del Grande Fratello, siamo a metà del percorso e stasera succederà di tutto, e il tremore che ci coglie è probabilmente dovuto all’idea che il cammino è ancora tanto, troppo lungo.

Guarda le foto più belle della 13° puntata del GF11

Alessia apre il collegamento e manda immediatamente Guendalina in arena dove ad attenderla c’è una folla esultante e due ragazzi con due scatole di pandoro in testa tra cui la mammina dovrà scegliere chi sarà il nuovo concorrente!

Segui lo speciale su Grande Fratello

E tra lo sfigato Marcellino e lo stragnocco Biagio, la cui presenza era già stata annunciata da giorni, guarda caso entra Biagio.

Sedato immediatamente l’entusiasmo, la Marcuzzi riapre il capitolo Olivia-Davide-Rosa.
L’idea è questa: Olivia sta antipatica a tutti, Davide tornerebbe con Rosa, Rosa tornerebbe con Davide ma tutta la casa la tiene a freno per proteggerla. Impossibile in questo momento non pregustare quello che potrebbe accadere se stasera entrasse in casa Agostino, l’ex della napoletana, quello che si congedò con il gesto dell’ombrello, per capirci!

Intanto dal montacarichi fanno capolino 9 aspiranti concorrenti che hanno partecipato al casting on line e sono stati scelti dal Gieffe in persona tra i 50 più votati.
Parte la scremata e di questi restano in carica un parrucchiere, un ostetrica uomo, un muratore e due sorelle che valgono come un concorrente.

Nel frattempo in casa tra Davide e Guendalina volano parole veramente pesanti e visto che il clima è bollente si decide di buttare benzina sul fuoco, mandando le immagini delle altre sfuriate avvenute in settimana: quella tra Guendalina e Pietro e quella tra Pietro e Giuliano. Non c’è modo di arrivare ad un chiarimento e visto che il problema della serata sembrava essere il linguaggio, stiamo rischiando grosso!

E finalmente viene spiegata la spinosa questione: il televoto è stato annullato a causa di una bestemmia detta da Pietro. Siccome è l’ennesima, l’editore, quindi Mediaset, ha deciso che è arrivato il momento di purgare i bestemmiatori, volontari, involontari e redenti. Pertanto Matteo, Pietro e Massimo devono abbandonare la casa.

La casa è attonita e si trasforma in una valle di lacrime.
Per risollevare gli animi del pubblico a casa, in studio entra Nando e almeno per qualche secondo ci si rilassa un po’.

In casa invece dopo un’esibizione di ballo entra il secondo nuovo concorrente: Roberto!

Il Grande Fratello ha anche preso in considerazione la possibilità di far entrare in casa un ex e la scelta si restringe tra Remo, ex di Guendalina e Agostino, ex di Rosa e personaggio amatissimo dalla Gialappas. Siccome se Remo entrasse si verificherebbe un abbandono di minori, il Gieffe decide che ad entrare potrebbe essere Agostino! Ma il suo destino dipende dal televoto.

A turbare il gentil sesso della casa, l’ingresso di Valentina e Erinela: la prima è una barman appassionata di kickboxing, la seconda è una di quelle commesse che non ti venderebbe nemmeno la tua borsa dei sogni saldata al 50% per l’ antipatia che ti trasmette.

Davide e Rosa vengono ancora punzecchiati da Alessia: il siciliano non capisce i gusti della napoletana e cita l’incontro con Agostino che lo ha traumatizzato. Davide però chiude la polemica dichiarando che anche lui si è messo con Rosa pur amando le ragazze bionde.

E giusto per non farsi mancare nulla, in casa entra un’altra bionda: Rosy, le cui tette sembrano essere un dono di madre natura e Guendalina corre subito a verificarne l’autenticità!

Dall’ultima scrematura del casting on line il Grande Fratello decide di far entrare Nathan, il muratore che vuole smettere di fare il muratore e –onestamente- non c’erano dubbi: tutti gli altri erano pronti per fare la comparsa al Rocky Horror Picture Show.

I ragazzi sono chiamati a fare le nomination e i nominati della settimana sono Giuliano e Olivia.
Giuliano è arrogante e un po’ ha rotto, ma Olivia si è spenta e non ha proprio più niente da dire, è probabile che oscurata da tanto biondume fresco di entrata, l’austriaca torni a casa.

In questa puntata è accaduto proprio di tutto, ma un dubbio ancora ci assilla: che fine ha fatto Giordana? Se non dovessimo avere notizie, preghiamo Federica Sciarelli di occuparsi di lei.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016