Excite

Grande Fratello 11: Norma Silvestri è lesbica?

Ieri sera, poco prima che iniziasse la diretta, la concorrente Norma Silvestri, decide di attirare l’attenzione del gruppo su di sé, confessando di essere lesbica.

Segui lo speciale su Grande Fratello

Guarda gli scatti sexy del Grande Fratello 11

Nando ha subito chiesto di essere truccato come una donna così da poter attrarre la ballerina, e le ha chiesto quale fosse il suo tipo di ragazza. Molto incuriosito dalla rivelazione è stato David, che definendosi un uomo di ampie vedute chiede di poter approfondire l’argomento.

Norma ride durante tutta la confessione che assume anche alcune sfumature piccanti. ‘Sono una dominatrice’, rivela ma qui dentro non mi piace nessuna.

Prima che il Grande Fratello aprisse la porta rossa, era stato dato per certo l’ingresso di una concorrente lesbica dichiarata. La prima sera però nessuna delle concorrenti aveva affrontato l’argomento e le voci su chi potesse essere la ragazza omosessuale, nella casa, si sono moltiplicate.

In realtà dalla scheda di Norma sembra che la ragazza sia fidanzata da parecchio tempo con un ballerino con il quale da qualche mese avrebbe iniziato una convivenza.

La smentita della notizia arriva direttamente da Norma che ha preferito far durare poco lo scherzo assicurando di non essere assolutamente lesbica :'te lo giuro su mia madre!’, ha implorato Norma, rivolta a un David ancora perplesso! I maschietti della casa potranno continuare a godersi le sue docce sexy e a far correre la fantasia…

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016