Excite

Grande Fratello 11: omaggio a Taricone

È iniziato il conto alla rovescia per la partenza dell’undicesima edizione di Grande Fratello. Come ogni anno, centinaia di persone si sono presentate ai casting per vivere questa esperienza e trovare un modo per realizzare i propri sogni. Se i ragazzi delle prime edizioni ambivano soltanto al montepremi finale, col passare degli anni, l’importante è diventato partecipare. Anche una breve permanenza nella casa spesso ha aperto nuovi orizzonti e aiutato sconosciuti a sfondare nel mondo dello spettacolo.

In dieci edizioni però, c’è un personaggio che ha sfiorato la vittoria finale, ma è sempre stato considerato il concorrente simbolo del meccanismo dei reality show. Stiamo parlando di Pietro Taricone, una persona prima che un personaggio, uno che ha saputo distinguersi sia dentro che fuori la casa. Questa estate l’improvvisa e tragica scomparsa, ha sconvolto tutti, fans, semplici telespettatori e tutto il mondo della tv.

Segui lo speciale su Grande Fratello

Il Grande Fratello ha deciso di dedicare proprio a lui, ‘o guerriero, l’undicesima edizione dello show. A darne notizia è stata Alessia Marcuzzi nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’: ‘Penso che un uomo come Pietro sia irripetibile, non solo al GF, ma nella vita in generale. Ce ne sono pochi come lui. divertenti, istintivi, curiosi, ma anche profondi. Non ho mai parlato di lui perché penso al dolore della sua famiglia.

Guarda le foto di Pietro Taricone

Guarda le foto di Alessia Marcuzzi

Oltre all’omaggio all’ex concorrente, la conduttrice anticipa anche che durante la prima puntata della trasmissione - in programma il prossimo 18 ottobre su Canale 5 - entreranno nella casa circa quindici concorrenti e nel corso dello svolgimento del programma ‘ci saranno ospiti di passaggio, che trascorreranno nella casa solo qualche giorno’.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016