Excite

Grande Fratello 11: presentati in anteprima Rosa, David e Sheila

C’era da aspettarselo, le trasmissioni della D’Urso sono sempre grandi supporter del Grande Fratello. L’ undicesima edizione partirà domani, e così, durante il pomeriggio di Canale 5, tra lo sgomento per il caso Scazzi, e un po’ di sano ‘polleggio’ da domenica uggiosa, ‘Cara Barbara’ si gioca la carta del GF, ci ridona un po’ di allegria e ci presenta in anteprima i primi 3 concorrenti che domani sera varcheranno la porta rossa.

Rosa Baiano, 23 anni, napoletana studentessa di giurisprudenza. Bella, concorrente a Miss Italia e innamorata dell’amore, spera che l’ex fidanzato comprenda di essere diventato ex e a scanso di equivoci gli invia un videomessaggio: ‘Io ti schifo’.

David Lyoen, 26 anni, poliglotta (parla 4 lingue), cittadino del mondo (ha vissuto in un sacco di posti), figlio di hippy, segni particolari : le bretelle!

Sheila Capodanno, 28 anni, napoletana trapiantata a Roma, fa la giornalista di gossip e ha una web tv tutta sua. Parla come Flavia Vento (se ne è accorta anche la D’Urso), è bionda e burrosa e si definisce una ‘strafiga con la cellulite’. Ritiene che sia impossibile fregarla, anche perché è una di quelle che indossa sempre la mutanda giusta.

Tra i nuovi concorrenti anche Francesca Giaccari, Ferdinando Giordano, Davide Clivio, Andrea Cocco, Davide Roberto Baroncini. Domani sera, nella casa entreranno circa 15 persone, se questi sono i presupposti… sarà una lunga undicesima edizione!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016