Excite

Grande Fratello 11: pronti a tutto

Giunti all’undicesima edizione, i concorrenti che entrano nella casa, hanno perso tutta la freschezza e ingenuità, e hanno sviluppato quello che in gergo si definisce ‘pelo sullo stomaco’!
Strateghi all’ennesima potenza hanno capito che tutto gira intorno al gossip e quindi che se ne parli bene o che se ne parli male l’importante è che se ne parli.

Segui lo speciale su Grande Fratello

Pietro muove i fili giocando con le donne come un burattinaio con le marionette. Chiede a chi uscirà, sempre che non sia lui l’eliminato, di portare un bacio a Ilaria (la sua fidanzata), che intanto lo avrà visto fare un po’ il marpione con tutte, soprattutto con Guendalina!

Guendalina invece non ha strategie, litiga con tutte e ha passato una settimana a urlare prima con Angelica e poi con Elisa.

Angelica, che si era sentita offesa dai giudizi della mammina romana ha passato una settimana decisamente pesante: dopo la festa di Halloween con Ferdinando sembrava essere sbocciato un vero idillio. Poi a sorpresa lei chiede chiarimenti in merito ai pettegolezzi che i ragazzi le hanno riportato e Ferdinando non riesce a mentire: si è messo con lei per creare un gossip, per accendere un riflettore su di lui, una strategia!
La ragazza si sente tradita e presa in giro e scoppia quando sente Ferdinando dire a Francesca che in realtà lui era rimasto colpito proprio da lei, ma poiché la salentina aveva detto di essere alla ricerca di un marito e di un uomo con cui fare un figlio, lui si è spaventato e ha ripiegato su Angelica.

La bionda romana tenta allora un riavvicinamento con Guenda…probabilmente si sente davvero smarrita!

Rosa, sempre pressata da Davide, ha avuto un malore. Dopo una gita al pronto soccorso è rientrata in casa e ora sta meglio. Resta da risolvere il problema Davide che forse a lei non interessa poi così tanto!

Più sconvolgente è Alessandro, ormai pronto a tradire la compagna ha già puntato la sua preda: Francesca.
La ragazza è frenata perché lui è un uomo impegnato.
Intanto, la compagna di Alessandro, Annapaola, chiede dalle pagine dei settimanali di poter entrare nella casa. Sarebbe disposta anche a partorire in diretta, pur di…, già cosa vuole dimostrare?
La coppia sembra volersi giocare tutte le carte a disposizione per godere di un po’ di notorietà.

Pronti a tutto, perché 250 mila euro fanno comodo. La dignità non ha prezzo per tutto il resto...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016