Excite

Grande Fratello 11: Roberto bestemmia, verrà espulso?

Mentre in casa si trascorrevano momenti tranquilli (non è sempre così!), i concorrenti Biagio, Andrea e Roberto erano intenti a giocare con tappini e bicchieri di plastica, come si faceva all’asilo.

Segui lo speciale su Grande Fratello

In un clima rilassato e giocoso, Roby, sull’onda dell’entusiasmo per un lancio ben riuscito ha bestemmiato.
L’imprecazione, la più classica, è ben udibile e anche Biagio se ne accorge tanto da sgranare gli occhi e fissarlo attonito.
Andrea finge di niente e invita Biagio a proseguire nel gioco come se nulla fosse.

Guarda il video della bestemmia di Roby

Ora ci si aspetta che il Grande Fratello verifichi l’accaduto e provveda all’eventuale espulsione immediata del concorrente.

Questa edizione verrà certamente ricordata come la più volgare ed offensiva della storia del Grande Fratello, le cui prossime possibili edizioni sono a rischio: sono ormai le più disparate le associazioni che chiedono la chiusura immediata e definitiva del programma.

Per lo stesso deprecabile motivo infatti quest’anno sono stati squalificati i concorrenti Matteo Casnici (nonostante l’assoluzione popolare), Massimo Scattarella (colpevole di aver bestemmiato l’anno scorso), Pietro Titone e Nathan Lelli.

Inoltre si aggiungono a questi i casi particolari riguardanti Guendalina, la cui imprecazione non è stata riconosciuta tale dagli autori e Nando, che proprio lunedì scorso, durante la diretta ha perso le staffe…

L'unica nota positiva è che Roberto Manfredini, non era proprio amatissimo in casa perchè pettegolo e acidello, e visto che il Grande Fratello lo aveva reso immune dalla nomination, i coinquilini non saranno così provati dalla sua possibile uscita.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016