Grande Fratello 11: Rosa e Davide a letto insieme

Davide e Rosa sono la primissima coppia ad essersi formata in questa edizione particolarmente amorosa del Grande Fratello.
Da subito quello più coinvolto è sembrato essere lui. La napoletana dal canto suo, era in nomination già dalla prima settimana e inizialmente si è trincerata dietro la scusa del non voler strumentalizzare la scelta del pubblico usando la loro storia.

GF11, la casa dell'ammore, guarda le foto più belle

Segui lo speciale su Grande Fratello

Poi il pericolo nomination è scampato e le avances di Davide sono diventate sempre più esplicite e insistenti.
Da qualche giorno il siciliano sentiva l’esigenza di avere qualcosa in più dal loro rapporto. Inutili tutte le motivazioni di lei che ha sempre rifiutato perché inibita dalle telecamere, dai genitori a casa e da un cuore spezzato da una storia finita da poco e molto male.

La scorsa notte però qualcosa è cambiato, anche se di poco. Rosa ha accettato di dormire con Davide a una condizione ossia che lui tenga un braccio e una gamba fuori dal piumone affinché non si metta in dubbio la sua integrità.

Ma Davide, come un po’ tutti gli ometti della casa, non ce la fa più, ha voglia di fare l’amore e la sua richiesta è diventata esplicita. Fino a quando la verace napoletana terrà fede ai suoi principi?

Forse per sfinimento o per vera passione, si dice che durante la notte, qualcosa sia successo, qualcosa di breve e forse nemmeno troppo intenso ma...come si dice, solo gli stupidi non cambiano idea!
L'importante è che ne valga la pena...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014