Excite

Grande Fratello 11: sbocciano gli amori

Se la prima settimana nella casa è servita per conoscersi un po’ tutti, ora è già tempo di esprimere i propri interessi. Tra Davide e Rosa la simpatia è sbocciata da subito. Il ragazzo la corteggia, ultimamente in modo decisamente diretto. La trova bella e le piacciono i suoi modi di fare. La napoletana non ha riscosso le stesse simpatie in casa, visto che è tra i nominati e rischia l’eliminazione.

Segui lo speciale su Grande Fratello

Davide ha anche espresso il desiderio di baciarla ma lei si sente bloccata, sia perché pensa ai genitori a casa sia perché teme che i coinquilini possano scambiare questa love story come un mezzo per salvarsi dalla nomination.

A Francesca invece piace Alessandro. Sarà il suo violino o quell’aria un po’ vissuta, ma l’ultimo arrivato in casa non ha lasciato indifferenti. A colpire però di più è stata la sua scelta, non troppo condivisa dai compagni, di partecipare al gioco perdendosi così la nascita del figlio.

Ferdinando invece, che dapprima aveva mostrato interesse per Francesca, poi aveva baciato Sheila ora si è dichiarato per Angelica.
La ragazza inizialmente è sembrata smarrita e anche un po’ infastidita dalle avances (tra l’atro espresse pubblicamente) del campano, poi dopo un colloquio con le amiche della casa sembra propensa a lasciarsi un po’ andare e a vivere le cose come verranno.

La componente sentimentale è sempre molto determinante nelle dinamiche del gioco, attendiamo sviluppi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016