Excite

Grande Fratello 11: anticipazioni sedicesima puntata

Mancano poche ore alla diretta di questa sera di 'Grande Fratello'e pare che nel camerino della Marcuzzi sia già arrivato un cesto di frutta fresca e un abito dalle forme leggermente più morbide del solito.

Segui lo speciale su Grande Fratello

Le voci infatti si fanno sempre più insistenti e tutte portano ad unica notizia: Alessia sarebbe incinta di due mesi.
La frutta servirebbe a calmare le nausee, e già da qualche puntata il look della conduttrice sembra essere diverso, sono due indizi un po’ scarsini, ma è possibile che con la complicità di Signorini si riesca a scoprire qualcosa al più presto.

Intanto gli autori hanno pensato ad una serata dai toni non certo pacati, forse anche per far scivolare in secondo piano l’ennesima squalifica per bestemmia (Nathan Lelli) che ha portato a molte critiche e alla richiesta- da parte di molteplici associazioni- di chiudere il programma.

Questa sera infatti Margherita potrà parlare con Alessandra, la ragazza che dice di aver avuto un flirt con Nando, per fare finalmente chiarezza nei suoi sentimenti verso il ragazzo.

Ci saranno poi da puntualizzare le numerose discussioni che hanno visto protagonisti alcuni ragazzi in queste ore.
Il Grande Fratello infatti ha deciso di dividere i concorrenti in due gruppi, uno in casa e l’altro nel tugurio. Forse le condizioni ostili hanno fanno alzare i toni ai componenti del lercio seminterrato, tanto che tra Angelica e Valentina si è sfiorata la rissa.
Anche Davide ed Erinela sono stati separati e se il ‘barone’ nel tugurio litiga furiosamente con Angelica, la sua dolce metà non riesce ad integrarsi con i compagni, finendo con l’isolarsi (destando qualche sospetto) con Roby.

Momento revival per Giuliano e Pietro, eliminati nelle scorse puntate avranno dei chiarimenti il primo con Angelica e Ferdinando, del cui amore il gigolò diffida mentre il toscano parlerà con Guendalina.

In coda, le solite nomination, sperando di riuscire a tenere aperto il televoto un’intera settimama!

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016