Excite

Grande Fratello 11: stasera entrano 2 nuovi concorrenti

Tra poche ore, andrà in onda le seconda puntata di Grande Fratello. Dopo dieci edizioni possiamo dire che non ci sono grandi aspettative per questa serata: i ragazzi sono appena entrati, si stanno conoscendo e seppur ci sia già stata qualche lite e qualche ammiccamento non c’è tanta carne al fuoco.
I concorrenti però sono emozionati perché faranno le prime nomination.

Segui lo speciale su Grande Fratello

Guarda gli scatti sexy del Grande Fratello 11

Per movimentare la soirée il Grande Fratello ha deciso che Ferdinando dovrà raccontare la sua storia. Durante la settimana , il ragazzo ha già avuto un momento di crollo in cui ha spiegato, tra le lacrime, quanto sia legato alla madre e di come abbia ‘scoperto’ suo padre solo pochi mesi prima che lui morisse, quando accudendolo, si è veramente legato a lui.

Il capitolo forse più interessante di stasera riguarda Giuliano. Il gigolò, non solo dovrà rivelare ai compagni i perché e i per come di questa sua scelta di vita, ma dovrà anche difendersi dalle tante accuse mosse dai coinquilini. Giuliano infatti è permaloso e fatica ad inserirsi nel gruppo. Il comasco non ritiene che quelle nate all’interno della casa, in pochi giorni, possano essere considerate amicizie. Si pone in modo polemico e spesso fastidioso e stasera rischia di essere nominato. Che punti a diventare il nuovo Mauro Marin?

Intanto nella casa nascono continuamente nuove simpatie. Davide corteggia Rosa mentre Sheila e Ferdinando si sono dati il primo bacio di questa edizione. È stato un bacio a stampo senza implicazioni, così almeno sembrano aver detto gli interessati. In effetti alla giornalista napoletana sembrava piacere lo stralunato David, che però ha messo subito le cose in chiaro, dicendo che tra loro poteva esserci solo amicizia.

Stasera entreranno due nuovi concorrenti, uno dei quali sarebbe Luca Spataro, testimonial di Gillette (nello spot con Cannavaro). Il web, memore dell’edizione passata in cui Carmela si radeva i baffi con il rasoio, ha colto subito l’occasione per fare battutacce sull’ex gieffina. A detta di Alfonso Signorini, questo concorrente sarà l’ennesimo bel ragazzo che entrerà nella casa.

Anche Alessandro Marino dovrà comunicare, durante la diretta, la sua scelta: entrerà nella casa lasciando la compagna in dolce attesa ad affrontare da sola questo momento?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016