Excite

Grande Fratello 11: strane coincidenze!

Mancano ancora 10 settimane alla fine di questa lunghissima edizione di Grande Fratello e nonostante ne siano successe di cotte e di crude a far parlare del programma sono più le cose che sarebbero potute succedere, che sarebbero successe e che forse stanno accadendo.

Segui lo speciale su Grande Fratello

Certamente questa è un’edizione che ha puntato molto sulle storie amorose: si sono formate molte coppie che però non riescono a sopravvivere all’allungamento imprevisto del programma.

Angelica e Ferdi convincono poco e questo fin dagli inizi. Lei ha goduto dei privilegi di essere la donna del preferito, ma lui ora è in nomination anche a causa della liason con la romana.

Davide ha lasciato Rosa per Olivia e questa per Erinela. Non piace né in casa né al pubblico ma lui è tranquillo perché come ha sussurrato all’amata ‘c’è il Gieffe che lo salva’.

Altra grande favorita alla vittoria è Guendalina ma la percezione di essere amata le sta facendo tirare un po’ troppo la corda.

Guendalina in casa ha litigato con tutti, l’ultimo in ordine di tempo è Raoul, suo ingenuo spasimante.

Stai solo ad elogiarti dalla mattina alla sera su tutto.- ha tuonato la ragazza- Ogni cosa che fai la fai per te o per sentire qualcuno che ti dice quanto sei bravo(...)A me dai l’idea che tutto quello che fai lo fai perché devi piacere agli altri. Questo è un mio pensiero e non voglio più parlarti per questo motivo’.

A scanso di equivoci Guendalina ha anche specificato: ‘Sei noioso, non ti sopporto, non ti reggo e non fare la vittima’.

La reazione del macellaio è stata la meno prevedibile: avrebbe potuto mandarla a quel paese, invece lui…è scoppiato a piangere.

Ma c’è un sospetto che inizia a contagiare un po’ tutti quelli che si interessano a questo programma: il Grande Fratello è pilotato!

A partire dai bestemmiatori puniti e quelli impuniti, dalle immunità alle nomination alla rosa dei nominabili, dalle polemiche degli esclusi a qualche fatto curioso che gira intorno a qualche concorrente.

Un esempio? Qualche attento seguace di reality ha scoperto che Margherita nel 2007 ha partecipato, come corteggiatrice, a Uomini e Donne (guarda il video), nell’edizione in cui sul trono c’era Luca Dorigo. Ma nella schiera delle corteggiatrici e rivali di quella stessa edizione c’era anche Alessandra Correale, che sarebbe la ragazza che racconta, nei vari programmi, di avere una storia con Nando e di essere la causa della fine del loro amore.

Gatta ci cova o sono tutte strane coincidenze?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016