Excite

Grande Fratello 11: sventata l’ incursione di un uomo armato

In attesa di conoscere cosa accadrà questa sera, durante la diretta di Grande Fratello, che prevede l’ingresso di 6 nuovi concorrenti, ieri a Cinecittà i reclusi l’hanno scampata bella!

Segui lo speciale su Grande Fratello

Pare infatti che un uomo, un 38enne romano, ieri sera intorno alle 20.00 abbia cercato di raggiungere la casa del Grande Fratello, spacciandosi per un nuovo concorrente.

All’ingresso degli studi però, ha cercato di forzare il ‘blocco’ degli addetti ai lavori che hanno dovuto far intervenire i carabinieri per far calmare l’uomo in stato decisamente agitato.

In seguito alla perquisizione, il sedicente concorrente è stato trovato in possesso di un coltello e di un tirapugni.
Per il possibile aggressore è scattata immediatamente la denuncia oltre ad un controllo in ospedale per accertare il suo stato di salute mentale.

Ora che tutto è tornato sotto controllo, ci permettiamo di scherzare su quello che sarebbe potuto accadere se invece l’uomo fosse riuscito ad entrare.

Certamente l’incontro con il picchiatore Giuliano, che ha sempre detto di essersi fatto rispettare a ‘suon di botte’ fin dai tempi dell’asilo o con il Pitt bull, ormai Caronte ufficiale del Gieffe, avendo traghettato la sua anima dalla decima all’undicesima edizione, che è in ottima forma fisica, ci avrebbe costretto ad assistere a scene del livello di Ivan La Furia,

l’ultras serbo, nella partita di Genova di qualche mese fa.

Al Grande Fratello, tutto è possibile!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016