Excite

Grande Fratello 11, televoto annullato per la bestemmia di Pietro Titone?

'Al Grande Fratello tutto può succedere', è quello che ripete Alessia Marcuzzi dall'inizio del reality show e in effetti tutto accade, anche lo 'sdoganamento della bestemmia'. Le associazioni di genitori, la Chiesa Cattolica e comuni telespettatori sono indignati di fronte all'uso improprio delle parole nel programma.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 11

Matteo Casnici è stato graziato per un'offesa e Massimo Scattarella è rientrato in Casa, dopo che lo scorso anno è stato eliminato proprio per una parola di troppo. Gli autori si sono forse ravveduti, dopo le continue lamentele esterne, e qualche giorno fa hanno annullato il televoto 'a causa di un deprecabile episodio'. La spiegazione sarà data in diretta questa sera , intanto sul web si scatena la caccia alla spiegazione di tale evento e quella più probabile è una bestemmia da parte di Pietro Titone.

Le prime immagini dei nuovi concorrenti del GF11

Nei blog si ipotizza la possibilità che vengano espulsi tutti i vecchi e i nuovi bestemmiatori, proprio in seguito alle varie proteste del pubblico. Intanto, sempre in questa puntata si cercherà di capire come procede il triangolo amoroso tra Rosa Baiano, Davide Baroncini e Olivia Lechner e se la storia d'amore tra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi è finita o continua. Intanto si attendono 6 nuovi concorrenti.

Davidemaggio.it ha preannunciato i probabili inquilini tra cui una musulmana praticante, ex fidanzata di Fabrizio Corona, Rajae Bezzaz, poi ci sarebbe il fidanzato dell’ex concorrente del GF6, Simona Salvemini, il ballerino Biagio D’Anelli. Poi c'è la 25enne italo-tunisina Valentina Costanzo, un 29enne geometra Roberto Manfredini e una 22enne di Andria, Rosalba Maggiulli. L'ultimo ad entrare lo deciderà il televoto tra due ex importanti, quello di Rosa, Agostino Piccoli, e quello di Guendalina Tavassi, Remo Nicolini.

Foto. Videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016