Excite

Grande Fratello 11: tutti i nodi vengono alla Pettinelli e llaria torna a casa

La puntata inizia con un messaggio: ‘ci sarà un verdetto pesante’!
La Marcuzzi fa il suo ingresso in studio e dall’abito si comprende che la serata potrebbe prendere una brutta piega.

Il colore è smorto, nessuna scollatura, nessuna trasparenza e la minigonna supera i 20 cm, che il Grande Fratello abbia veramente qualcosa in serbo per stupirci?

Segui lo speciale su Grande Fratello

La prima sorpresa è l’assenza di Signorini, sostituito dalla super seguace del reality Anna Pettinelli.

Il primo problema da sviscerare è la lite avvenuta in settimana tra Davide e David.

In seguito alla tremenda alitata al 'caprice de Dieu' del francese, il baroncino si è infuriato e ha spintonato il bretellato. Lo spintone diventerà argomento di una votazione da parte del gruppo per sapere se i ragazzi ritengono che Davide debba essere punito oppure no.

La voglia di litigare è ancora tanta nella casa, così viene introdotto un secondo argomento: tutti contro Guendalina.
La romana è accusata di aver imboscato dei beni appartenenti al gruppo. Gli avversari più accaniti sono Pietro e Ilaria e quest’ultima sembra al pubblico più possessiva di un bagnoschiuma che del fidanzato.

Dopo il break pubblicitario si scopre che fine ha fatto Signorini: è in collegamento dallo studio di Kalispéra, che, visto l’arredamento e il ritardo dell’audio, immaginiamo venga trasmesso da Kabul.

Signorini non vede l’ora di vedere le galline scannarsi e le galline in questione sono Guendalina e Ilaria. Gli animalisti che guardano il Gieffe, staranno già preparando una denuncia per l’immagine violenta del pollaio imbizzarrito, ma gli esseri pensanti che ci sono nella casa dimostrano di saper avere un confronto civile.

Guendalina e Ilaria nei confessionali non si risparmiano, il concetto è ben riassunto dall’ultima frase della toscana: ‘mentre tu piangi, io fo l’amore’.
Le ragazze non si accapigliano ma il sospetto è che, mancando il balsamo in casa, abbiano paura che le unghie restino impigliate nelle chiome altrui.
Intanto Alessia chiamando le ragazze a confronto si lascia scappare che ‘è l’ultima occasione per chiarirsi’, lasciando pensare che i giochi siano già decisi (nonostante il televoto ancora aperto!) e che Ilaria ha già la valigia pronta.

Rosa finalmente incontra l’ex fidanzato, del quale ha tanto amato i tatuaggi. Agostino, con tanto di erpes, non la saluta nemmeno, mette le mani avanti e subito le dice di non fare la cafona e di starsene zitta. Da questo momento Agostino ripete a Davide che lo considera un ‘mezzo uomo’.
Seguono 10 interminabili minuti di insulti incomprensibili, attimi di vergogna pura per la povera Rosa e di imbarazzo della Marcuzzi che non sa come costruire qualcosa in questa sterile e raccapricciante situazione.
La parete della stanza delle sorprese cala il suo sipario e l’ultima immagine che ci resterà dell’uomo con l’erpes è il gesto dell’ombrello indirizzato a Rosa e Davide.

Che bei momenti!

Intanto il televoto viene chiuso. Le prime persone a salvarsi sono Francesca e Rosa.
Il televoto viene riaperto per le due ragazze rimaste.
Prima di dare il verdetto finale, per Margherita c’è una sorpresa, Nando le ha scritto una lettera, che seppur un po’ sgrammaticata, suona come una sincera dichiarazione d’amore.

Per Ilaria c’è un confessionale di Pietro che si dice pronto a fare un figlio con lei perché la storia in questi giorni, nella casa e in capanna, ha raggiunto una maturità impensabile.

Arriva la busta, e guarda caso, esce Ilaria. Il Gieffe tuttavia decide di farla rientrare in casa per salutare i coinquilini che per un attimo pensano che lei sia salva e Guendalina perde i sensi per qualche secondo.

Tanto per consolare un po’ Pietro, gli viene mostrato un videomessaggio di Viola, la sua ex storica, che lo definisce un pesciolino rosso che si crede uno squalo e gli fa notare che le promesse fatte a Ilaria le aveva fatte anche a lei, a suo tempo.

I preferiti dal pubblico continuano ad essere Ferdinando e Guendalina.
I nominati di questa settimana sono Nando, Caroline, Andrea e Angelica.

Se la settimana non riserverà grandi sorprese ad essere in pericolo sono le due donne: Caroline perchè inutile nell'economia del programma e Angelica perchè non si concede al preferito e lo tratta male.

Prima della conclusione una sorpresa: in settimana andrà a fare loro visita Ciccio Graziani, per scegliere un ragazzo che disputerà la partita di Mediaset Cup con il team del Gieffe. E i ragazzi sono già in fibrillazione.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016