Excite

Grande Fratello 11, un Cavaliere nel cast

È tutto pronto, o quasi, per la nuova edizione del Grande Fratello, la numero 11. Al timone del reality show Alessia Marcuzzi che dal 18 ottobre alle 21:10 su Canale 5 condurrà 16 nuovi concorrenti alla scoperta della Casa più spiata d'Italia.

Segui lo speciale Grande Fratello

Secondo le ultime indiscrezioni la dimora di Cinecittà è stata ricostruita totalmente, con ambienti più grandi e stanze segrete che saranno rivelate settimana dopo settimana. La passerella, fuori la porta rossa, è stata spostata in arena ma l'attenzione è diretta sui futuri inquilini. Alcuni personaggi sono già stati annunciati, tra questi ci sarà un ex seminarista, un sosia di Keanu Reeves e un ex corteggiatore di Uomini e donne.

A questi si aggiunga un misterioso Cavaliere dell’Ordine di Malta, un uomo dai forti valori morali e molto legato alla famiglia. Ci saranno personaggi bellissimi e con una preparazione culturale elevata rispetto alle precedenti edizioni. Proprio la conduttrice ha definito i nuovi concorrenti come 'moderni' , ragazzi che viaggiano, che conoscono le lingue.

Il cast non è definito, alcuni ragazzi saranno scelti all'ultimo momento, altri entreranno in corso d'opera, alcuni invece saranno solo di passaggio. Non mancheranno le incursioni vip per animare le serate e nella prima puntata è previsto un omaggio a uno dei protagonisti più noti del reality show, Pietro Taricone.

Questa edizione batterà il record della precedente, per il momento sono previsti venti appuntamenti in prima serata ma il programma potrebbe prolungarsi a seconda delle esigenze dei palinsesti. Si arriverà a febbraio o marzo a seconda dell'entusiasmo del telespettatore.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016