Excite

Grande Fratello 11, un concorrente lo sceglie il web

Il 25 ottobre partirà l'undicesima del Grande Fratello condotto, per il settimo anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi. Per la scelta dei nuovi inquilini continuano i casting in tutt'Italia, nelle discoteche e nei centri commerciali, alla ricerca del nuovo Mauro Marin o della nuova Veronica Ciardi. Quest'anno c'è una novità, un concorrente sarà scelto online.

Basta andare sul sito ufficiale grandefratellocasting.it e postare un filmato di 90 secondi in cui ognuno, solo se maggiorenne, può proporsi come inquilino. Bisogna convincere gli utenti del web a farsi votare, anzi a televotare. Infatti, anche in questo caso, online si può solo osservare mentre per scegliere il proprio candidato è già attivo il televoto con sms o via telefono.

I cinquanta filmati più votati saranno valutati dagli autori e dalla produzione del programma che convocheranno i candidati per ulteriori provini. C'è tempo fino al 15 dicembre, poiché il candidato entrerà durante la trasmissione, che durerà venti settimane. La fine del reality è prevista per la metà di febbraio.

Al momento c'è già un candidato più televotato di altri, si tratta di Raffaele Falco, un 39enne di Afragola, in provincia di Napoli, alto 186 cm e pesa circa 130Kg, è single e vuole entrare nella casa del GF per poter dimagrire 30 Kg.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016