Excite

Grande Fratello 11, Guendalina e Andrea resistono

Al Grande Fratello 11 la nuova puntata ha regalato molte emozioni, tra amori ormai da dimenticare, da ricordare e da ricominciare. Protagonista attesa era Guendalina Tavassi. La romana ha dovuto ascoltare una delle notizie più difficili da affrontare: il padre di sua figlia e l'uomo che ha sempre amato, pur non condividendo con lui la vita quotidiana, sta per sposarsi con un'altra.

Guarda i momenti più belli della ventiduesima puntata

Segui lo speciale di Excite sul GF11

In realtà l'altra è incinta di un mese, una gravidanza fortemente voluta dopo poche settimane di conoscenza. La situazione è sembrare un po' strana, ma quindici minuti di fama non si negano a nessuno, per questo Remo, adesso si sta prendendo quello che il reality gli offre. La cosa strana è che Guendalina non è rimasta scioccata come ci si aspettava. Questo perchè è stato il padre a darle la notizia e più che pensare all'addio del suo amato, si è concertata sulla presenza del papà nella casa del GF11.

Molte interesse ha suscitato, anche, la storia di Andrea Cocco che ha avuto le risposte che cercava dalla voce della sua fidanzata Zsilvia. La ragazza gli ha lasciato un videomessaggio in cui ha spiegato le motivazioni del suo tradimento, di questa sbandata che ha avuto per un altro uomo e in qualche modo gli ha fatto capire che l'aspetta ancora e gli ha chiesto perdono.

Andrea, sconvolto come al solito, ha pianto per gran parte della puntata e pur con sofferenza ha affermato che al momento non riesce a superare questa ferita ancora aperta. Forse Cocco ha in mente un piano per vincere il GF e cioè 'inciuciare' con Margherita Zanatta. Pare che i due, ultimamente si siano molto avvicinati e l'amicizia potrebbe trasformarsi in amore e riaccendere il programma.

In queste vicende si è intromessa anche l'eliminazione. Dopo che Biagio è stato subito salvato a contendersi il letto nel reality show sono stati Angelica Livraghi e Davide Baroncini. I due non si sono mai sopportati. Lei ha sempre attaccato il ragazzo per come ha trattato Rosa e il siciliano l'ha sempre risposto a tono. Dopo le varie sorprese in cui Davide ha rivisto Erinela e Angelica ha rivissuto la love story con Ferdinando, è stata proprio quest'ultima ad uscire.

La più disperata è apparsa Rosa Baiano. La napoletana non è riuscita a riprendersi da questa perdita. Chissà se perchè non ha più la sua migliore amica in casa o perchè è rimasto Davide e dovrà sopportarlo ancora per molto tempo. Infatti in nomination vanno Guendalina, Rajae e Giordana.

Foto: videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016