Excite

Grande Fratello 12, Caterina Siverio tradisce Armando: lincenziata dal lavoro

  • Mediaset.it

Pesa tantissimo il tradimento di Caterina Siviero, ex concorrente del Grande Fratello 12, ai danni dell'attuale inquilino della casa di Cinecittà, Armando Avellino. Caterina infatti, dopo una megafiguraccia in diretta nazionale in cui venivano smascherate le "corna" fatte e comprovate (negatissime fino all'ultimo) con Fabrizio, è stata pure licenziata dallo studio dentistico dove lavorava prima di entrare a far parte del reality.

Caterina Siviero, in una telefonata a Mattino Cinque, rivela, all'indomani dallo "sputtanamento" di domenica scorsa portato avanti con raffinata perfidia da Alessia Marcuzzi (così cattiva non l'avevamo mai vista prima), di aver ricevuto un messaggio dal proprio datore di lavoro: "Facevo l'igienista dentale e dallo studio per cui lavoravo mi è arrivato un messaggio dopo la puntata del Grande Fratello di domenica scorsa, dicendomi che si vergognavano di avermi nello studio e mi hanno licenziata", dice Cate a Federica Panicucci.

Brutta, bruttissima storia. Ci sentiremo di consigliare a Caterina di appellarsi all'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori che impedisce il licenziamento senza giusta causa ma dopo l'esito dell'incontro di ieri tra Governo e Sindacati sulla riforma del lavoro, non si può più dirlo. E poi, possono le corna essere una giusta causa? Ma non divaghiamo, questa è un'altra brutta, bruttissima storia.

Come giustamente ci fa notare TvBlog sembrerebbe proprio che lo studio dentistico in cui lavorava Caterina fosse di suo padre e di suo fratello Alberto. Il proprietario dello studio infatti risulta essere il Dott Fabio Siviero. Dunque: licenziata dal suo babbo??? In effetti se andiamo a ripescare il provino di presentazione del Grande Fratello, la giovane padovana diceva: "Con mio padre c'è pochissimo dialogo, abbiamo in comune solo il lavoro, mentre negli ultimi anni, sto recuperando il rapporto con mia madre". Il cerchio tra licenziamento e tradimento si stringe, la Siviero dovrà dare spiegazioni anche su questo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016