Excite

Grande Fratello 12: contro le bestemmia pensa alla differita

Mentre gli ex gieffini continuano a far parlare di sé anche fuori dalla casa per le loro relazioni amorose, presunte o reali, già si pensa alla nuova edizione del Grande Fratello 12. Il programma inizierà il 24 ottobre, con Alessia Marcuzzi, subito dopo la sua gravidanza, ma quest'anno ci potrebbe essere un'importante novità.

Tutte le news sul Grande Fratello

Infatti, il reality show potrebbe perdere la sua diretta, quello che lo rende un programma diverso, spontaneo e che ha per anni appassionato i telespettatori. A introdurre questa ipotesi è stato Paolo Bassetti, che, ospite del 'Grande Talk', programma in cui si commentano i programmi e i personaggi del piccolo schermo su TV2000, ha risposto alle accuse ricevute per quanto riguarda la moralità della trasmissione.

Il presidente e amministratore delegato di Endemol Italia ha annunciato che per evitare che le bestemmie, che i ragazzi a volte si lasciano sfuggire, è pronto a mandare in differita il reality: 'Stiamo pensando a una differita della diretta di 24 ore. Sarà un cuscinetto che ci permetterà di ripulire per rispetto verso il pubblico, non so se questo è tecnicamente possibile'.

Questo renderebbe difficile il televoto e anche capire quanti i concorrenti sono guidati dagli autori o quanto quello che fanno è frutto di un atteggiamento spontaneo. Bassetti ha, poi, aggiunto anche alcune certezze sulla durata del programma: 'All'inizio, davanti alla prospettiva di fare un'edizione così lunga ero spaventato. Oggi come oggi, non penserei più ad una edizione corta di GF. Il Grande Fratello è diventato un grande romanzo popolare'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016