Excite

Grande Fratello 12 dal 24 ottobre con la Marcuzzi

Sono trascorse poche settimane dall'elezione di Andrea Cocco come nuovo vincitore del Grande Fratello, che Canale 5 ha già messo le basi per la nuova edizione del reality show più lungo della televisione italiana. A rivelarlo è Alfonso Signorini sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni.

Il programma partirà il 24 ottobre 2011 e durerà non meno di sei mesi. L'idea è addirittura quella di portarlo a nove mesi, un vero e proprio parto, come quello di Alessia Marcuzzi. La conduttrice, in dolce attesa, è stata confermata al timone dello spettacolo. Subito dopo la gravidanza, infatti, la fidanzata di Facchinetti, tornerà a lavoro, perché il GF, in fondo, è un po' anche suo.

Gli autori e la stessa Alessia avrebbero già brindato insieme per la nuova edizione e segnato le linee guida di uno spettacolo che rende personaggi popolari giusto il tempo dei '15 minuti di gloria' per poi sparire per sempre dai palinsesti. Intanto, proprio questo week-end partiranno i provini alla ricerca di nuovi starlette, pronte a vivere rinchiusi in tuguri e pronti alla convivenza forzata.

Si inizia dalla Puglia e da Roma, ma i casting continueranno per tutta l'estate nelle discoteche e nei locali più frequentati di questa stagione. Per conoscere le date e gli appuntamenti delle selezioni basta andare sul sito web www.grandefratello.com. Inoltre è prevista anche la possibilità di farsi notare durante la Crociera Grande Fratello. La MSC Fantasia, salperà da Civitavecchia il 15 luglio per 8 giorni nel Mediterraneo e chiunque avrà comparto il biglietto per il viaggio potrà partecipare ai casting per il reality show e i 10 selezionati passeranno alla seconda fase dei provini.

Foto: grandefratello.com

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016