Excite

Grande Fratello 12, eliminati Kevin e Vito

  • mediaset.it

Puntata al cardiopalma quella del 18 marzo 2012 per il Grande Fratello 12. La finale è vicina e i "vip" della casa sfoderano tutte le armi a disposizione per non essere eliminati.

Ma le sorprese più hot arrivano da studio. Fabrizio diventa protagonista della prima parte della puntata grazie a uno scoop: ha fatto sesso con Caterina, la concorrente da tempo eliminata dal GF e "promesso amore" di Armando.

Caterina prima nega, poi tace e infine, costretta al confronto diretto con Armando, confessa la "scappatella". Armando, distrutto, torna in casa senza esternare ira ma il ragazzo è visibilmente scosso per la batosta ricevuta...e Signorini, come sempre, mette il dito nella piaga ricordandogli i passati tradimenti subiti.

Poi Caterina torna in studio e dichiara: "Chiedo scusa a te Alessia, il mio atteggiamento non è giustificabile, ho sbagliato, abbiamo passato mezz'ora insieme, avevamo bevuto, ho avuto un momento di debolezza, ho sbagliato. E spero di poter recuperare con Armando. Con le parole non si risolve nulla, spero di poter recuperare con i fatti".

E' quindi il momento della prima eliminazione al televoto colpisce Kevin che, in lacrime, è costretto ad abbandonare la casa.

La tensione viene smorzata da un'altra eliminata, Cristina Del Basso. La superdotata arriva in studio vestita di pochi strass e si cimenta in un'imitazione malriuscita dello show di Dita Von Teese: seminuda, in una grande coppa di vetro, gioca con la schiuma...ma il risultato è ben lontano dall'originale.

Ilenia, viene eletta dai "coinquilini" prima finalista del GF 2012 ma, a sorpresa, cede il privilegio all'amica Gaia.

Infine arriva un'eliminazione a sorpresa e, nello stupore generale, esce Vito.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016