Excite

Grande Fratello 12, Floriana esce: Ilenia esulta

  • Mediaset.it

Floriana è l'eliminata della puntata del 4 marzo del Grande Fratello 12. la nemica di sempre, la romana Ilenia, esulta: "Pubblico sei un grande. Sono contenta, non ce la facevo più". Un'altra eliminazione a sorpresa vede Valentina La Notte perdere al televoto contro Sabrina. Le due ragazze sono le uniche a non essere salvate dai loro compagni tramite il meccanismo del salvataggio a catena. Sabrina è comunque in nomination per la prossima settimana insieme a Vale.

La rottura tra Vito e la giovane romana è definitiva: messo di fronte a due buste contenenti delle lettere, una indirizzata a lui dai suoi genitori, un'altra destinata a Sabrina da parte della mamma, il pugliese sceglie di aprire la propria.

E per rompere il mortorio della puntata il Grande Fratello ospita il comico di Zelig, Jonny Groove, alias Giovanni Vernia, che sceglierà il cubista del Grande Fratello. Entra, poi, in studio l'eliminato della settimana, Ferdinando Giordano. Il salernitano, uscito con il 40% dei voti, stupisce il pubblico baciando appassionatamente Alfoso Signorini. Il giornalista si alza e prendendo per mano l’ex concorrente finge di uscire dallo studio mano nella mano con lui.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016