Excite

Grande Fratello 12, Ilenia e Armando Avellino eliminati

  • Mediaset.it

In molti nella semifinale di ieri 25 marzo del Grande Fratello avranno goduto quando Alessia Marcuzzi ha svelato l'eliminato della settimana: Ilenia. Finalmente, ad una settimana dalla chiusura del reality, la 27enne studentessa e indossatrice romana, alla sua prima nomination, è fuori dalla casa tra la disperazione degli amici Armando e Gaia. Quest'ultima dilaniata dal senso di colpa dato che Ilenia la scorsa puntata aveva rinunciato alla finale rimettendosi alla decisione del pubblico per favorire l'amica. "Le paure non si aggirano, si affrontano", aveva detto la scorsa puntata. Detto fatto, un bel treno arriva addosso ad Ilenia.

La trasmissione parte dal gossip del momento: il tradimento di Caterina ad Armando con Fabrizio. Si va di confronto, subito subito. L'ex coppia viene chiusa nella stanza delle sorprese per dar modo a Caterina di spiegare al fidanzato il motivo del tradimento. A niente servono le spiegazioni, Armando è deciso: "Mi sei scaduta, per amare una persona bisogna stimarla. Io non ti stimo, quindi metto una bella pietra sopra su questa storia". Fine della questione.

Alessia Marcuzzi, in rosa shock, annuncia il superospite del Grande Fratello: Manuela Arcuri in versione Jane alla ricerca del suo Tarzan tra gli inquilini della casa. L'attrice romana è in splendida forma nell'abitino strizzato di pelle. Alla Marcuzzi scappa un "che bona!". Confermiamo in pieno. Purtroppo gli aspiranti Tarzan non convincono Manuela Arcuri che è costretta a ripiegare sul suo servitore, una vecchia conoscenza di Grande Fratello, Jimmy Barba.

Siamo agli sgoccioli, dunque era prevedibile una nuova eliminazione. Ad avere la peggio tra Sabrina, Patrick e Armando è quest'ultimo. Via il giovane siciliano, per lui il Grande Fratello si conclude ad un soffio dalla finale.

Prima dell'eliminazione di Ilenia, Sabrina viene chiamata in confessionale. Per lei ad attenderla una sorpresa: la ragazza guarda un video-messaggio di Vito che insaspettatamente le dichiara tutto il suo amore. Grande momento di felicità per la giovane romana. Il gioco continua con l'assegnazione casuale di chi verrà candidato alla finale del Gf: i concorrenti prendono una busta dove trovano la scritta "Sei candidato alla finale del GF" o "Non sei candidato alla finale del GF". I finalisti sono Franco e Sabrina, insieme a Gaia e Martina.

Dimenticavamo il ritorno in studio dell'eliminato della scorsa settimana: Kevin. In rosa shock anche lui dopo una breve chiaccherata con Alessia Marcuzzi, gli viene annunciata una sorpresa. Al fan di Jennifer Lopez, Floriana regala un balletto alla J.Lo. Imbarazzante.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016