Excite

Grande Fratello 12: Rudolf attacca autori e Marcuzzi, poi se ne va

  • Tvblog

L'edizione numero 12 del Grande Fratello non è riuscita ancora a fare presa sul grande pubblico, colpa forse della vecchiaia del programma o più banalmente del cast di concorrenti poco interessante.

La puntata di ieri sera rappresenta però un'eccezione: la serata è stata ricca di colpi di scena, non sono mancate le sorprese e le scene cult. Se Alessia Marcuzzi si è mostrata particolarmente rabbiosa verso alcuni concorrenti, uno di loro addirittura ha preso di mira gli autori, attaccandoli in diretta un poco equivoco: "Pezzi di merda".

Protagonista del lungo fuori programma è stato Rudolf: il ragazzo non ci sta a passare per quello che è in Casa solo per lamentarsi. In tante clip è stato mostrato come il ragazzo sentisse troppo la mancanza della fidanzata Francesca, una condizione che è stata enfatizzata dagli autori del Grande Fratello. Rudolf inizia così un vivace battibecco con la Marcuzzi: lei le spiega che le regole del gioco fanno sì che lui non possa sapere cose della ragazza, lui si lamenta per le clip che lo mostrano vicino ad alcune donne della Casa. Gli animi si scaldano e la Marcuzzi, mai così su di giri, invita più o meno esplcitiamente Rudolf ad abbandonare la casa: "Se ti manca la fidanzata puoi anche uscire".

Rudolf non ci sta, vuole parlare con gli autori, rivela che in confessionale gli avevano spiegato che in caso di uscita dalla Casa avrebbe ricevuto delle penali dalla Endemol. Si parla di una chiacchierata avvenuta in confessionale con l'avvocato, poi la Marcuzzi gli dice che in caso di uscita non ci sarebbero state penali. Rudolf fa la sua scelta e abbandona la casa, non prima di aver dato dei "pezzi di merda" agli autori, frase che ha mandato in tilt non solo i ragazzi in Casa ma anche la stessa Marcuzzi, con Signorini che accusa "i ragazzi maleducati": un momento forte del reality, probabilmente sfuggito di mano agli stessi autori.

La serata isterica del GF12 continua con la lite tra Chiara e Amedeo in Casa ma soprattutto con gli schiaffi tra Mirko e Filippo in studio, episodio raccontato da Signorini su Twitter: "Due concorrenti già usciti si sono presi a botte durante la pubblicità". Sul finale la Marcuzzi va in confusione con le nomination, Amedeo minaccia di lasciare anche lui la casa. I nominati sono Amedeo, Giusy e Chiara, ma questo è poco meno di un dettaglio.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016