Excite

Grande Fratello 12, vince Sabrina Mbarek

  • Mediaset.it

Sabrina Mbarek vince il Grande Fratello 12. E' finità quindi una delle edizioni più estenuanti del reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Al secondo posto si è classificata la romana Gaia Elide Bruschini e sul terzo gradino del podio c'è Patrick Ray Pugliese, poi Franco e Martina.

Previdibilissima, visti i concorrenti di quest'anno, la vittoria della 21enne di origini tunisine, nata a Udine ma residente in provincia di Roma, che ha avuto la meglio nel televoto finale aggiudicandosi così ilmontepremi di 240.000 euro. Travagliatissimo il suo soggiorno in casa (in tutto 84 giorni): Sabrina è stata bersagliata fin dal primo momento dai suoi coinquilini in particolare da Ilenia che non l'ha mai digerita anche per il suo rapporto con Vito.

Sabrina, giovane studentessa entrata nella seconda parte del reality show, si è fatta notare soprattutto per il suo carattere deciso e poco propenso alle mediazioni. Nelle ultime settimane sul suo conto girano alcuni gossip che la indicherebbero come "raccomandata" dalla produzione per una presunta amicizia con uno sceicco arabo.

"Non ci credo, non ci credo, non me l'aspettavo, grazie a tutti!". Sono le prime parole pronunciate da Sabrina dopo essere stata eletta vincitrice da Alessia Marcuzzi. Sabrina è la quarta donna, in dodici edizioni, a vincere Grande Fratello. Prima di lei solo Cristina Plevani, Floriana Secondi e Serena Garitta avevano vinto. Sabrina ha vinto con il 76% dei voti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016