Excite

Grande Fratello 13, Cecilia Rodriguez entra nella Casa per la versione vip: tutte le anticipazioni

  • Getty Images

Dopo un anno di pausa dagli schermi torna il più anziano dei reality show della nostra tv: il Grande Fratello 13 apre i battenti il prossimo 3 marzo 2014, per un'edizione che si preannuncia ricca di novità. Meno lunga delle ultime, più social e interattiva, arricchita da concorrenti che porteranno nello show storie importanti ed anche controverse. O almeno queste sono le aspettative degli autori. Che in ogni caso, per far fronte ad un eventuale insuccesso, avrebbero già pronto un piano B: un Grande fratello Vip, con concorrenti celebri tra cui Cecilia Rodriguez e Gianluca Vacchi.

Grande Fratello 13: dieci persone che hanno detto di no

L'indiscrezione è stata lanciata dal blogger Davide Maggio, secondo il quale la sorellina di Belen, nota più per le foto hot del celebre calendario e le riviste di gossip che per la sua carriera, entrerà nella Casa di Cinecittà per dar vita ad una sorta di Gf parallelo da lanciare in caso di flop della prima puntata, in onda lunedì prossimo.

Grande Fratello 13, inizia lunedì 3 marzo. Lo annuncia Publitalia

Una via di fuga insomma, un rimedio pronto all'uso se il pubblico dovesse mostrare insofferenza al Grande Fratello 13 sin dal principio. Una specie di Celebrity Big Brother all'italiana. Secondo Davide Maggio, Endemol e Mediaset sono d'accordo nel trasformare quest'edizione in un reality per vip stile Isola nel caso il cast di sconosciuti non dovesse funzionare.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte pensano al matrimonio

I primi nomi vip emersi sono quelli di Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen e fidanzata dell'ex tronista Francesco Monte, e dell'imprenditore e tombeur de femme Gianluca Vacchi (tra le sue numerose conquiste si annoverano le showgirl Melissa Satta e Ayda Yespica, ma anche l'attrice Michelle Rodriguez), citato dal quotidiano Libero. Spetterebbe a loro varcare la porta rossa per dare smalto al reality in caso di scarso coinvolgimento da parte del pubblico.

Grande Fratello 13, daytime alle 13.50 su Italia1 anche contro Amici. Nel cast una ragazza senza un braccio

Ma non si tratta dell'unica importante novità del Grande Fratello 13: oltre al daytime su Italia1, secondo le anticipazioni del quotidiano Il Tempo, i concorrenti potrebbero essere protagonisti anche di un programma radiofonico nella veste di speaker, per raccontare la propria esperienza ed interagire con gli spettatori. Non è ancora chiaro come questo si coniughi con l'esigenza della reclusione, ma quel che è certo è che che la produzione sta studiando un modo per veicolare il programma su più piattaforme diverse. Per l'airplay spetterebbe a Radio 10, partner del reality, trasmettere il programma dei concorrenti.

La vocazione interattiva del Grande Fratello 13 è annunciata anche dallo spot in rotazione in questi giorni in tv: per cominciare, i telespettatori sono chiamati a votare alla primarie online sul sito del Grande Fratello. Tre dei quattro aspiranti concorrenti più votati andranno al televoto e il vincitore accederà alla Casa durante la prima puntata, in diretta su Canale5 lunedì 3 marzo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022