Excite

Grande Fratello 13, daytime alle 13.50 su Italia1 anche contro Amici. Nel cast una ragazza senza un braccio

  • Mediaset

Quando mancano pochi giorni al debutto della tredicesima edizione del Grande Fratello arrivano nuove indiscrezioni sul cast ma anche sul daytime. La collocazione della puntata quotidiana del reality più famoso al mondo è stata al centro del dibattito per diverse settimane anche in seguito al diktat di Lucio Presta che aveva fatto sapere di non essere affatto d’accordo ad una concorrenza interna per Avanti un altro.

Grande Fratello 13: dieci persone che hanno detto di no

Su Canale 5 lo spazio a disposizione non c’era ma ora a quanto scrive Publitalia si è arrivati alla soluzione finale. A partire da martedì 4 marzo la striscia quotidiana del Grande Fratello andrà in onda su Italia 1 dalle 13.50 alle 14.10 sovrapponendosi quindi con il daytime di Amici in onda su Real Time. La puntata quotidiana sarà poi replicata alle 18 per trainare Studio Aperto e in più su Canale 5 ci sarà una finestra di dieci minuti dalle 16.05 subito dopo la fine di Uomini e Donne e prima dell’inizio de Il Segreto.

Incendio casa Grande Fratello 13, le foto del rogo e delle macerie

Passiamo ai concorrenti. Lo scorso sabato Alessia Marcuzzi a Verissimo ha rivelato i nomi dei quattro concorrenti in corsa per le “primarie del Gf13” con la possibilità per gli spettatori di scegliere online tra Diletta Di Tanno, Eithel Di Tondo, Enzo Capasso e Lorenzo Guiggiani. I tre concorrenti più votati sul web andranno al televoto e il più votato farà il suo ingresso nella casa.

Arrivano nuove indiscrezioni sui concorrenti, a fornirle è il settimanale Chi che anticipa l’ingresso nella casa di una ragazza senza un braccio, non viene svelato il nome ma questo annuncia l’ingresso di una tematica forte all’interno della casa. Tutti possono intanto partecipare alla sigla inviando sul sito un video autoprodotto sulle note di “Happy” di Pharrell Williams. Al momento non è ancora stato scelto l’opinionista che prenderà il posto di Alfonso Signorini ma sarebbe sfumata Barbara Palombelli. L’appuntamento con la prima puntata del Grande Fratello 13 è per lunedì 3 marzo alle 21.10 su Canale5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017