Excite

Grande Fratello 13, fuoco amico a Mediaset. I concorrenti: "Gabriel Garko? Non recita, abbaia"

  • Excite

Fuoco amico in casa Mediaset, anzi, "nella casa" di Mediaset: quella del Grande Fratello 13.

Grande Fratello 13, seconda puntata tra nuovi concorrenti, prime coppie e nomination: entrano Fabio e Veronica

Il fattaccio si è consumato oggi pomeriggio dopo la consueta striscia quotidiana del reality, in onda su Italia1, quando solitamente la rete si collega in diretta dalla casa. L’occhio del Grande Fratello ci ha mostrato i ragazzi in giardino mentre prendevano il sole e che disquisivano tra di loro delle carriere di alcuni personaggi e attori della tv italiana, alcuni dei quali usciti proprio da reality et similia.

Greta Maisto, doccia sexy al Grande Fratello 13

Andrea e Veronica, in particolare, ma anche Angela e Modestina, dopo aver speso parole non proprio carine per Costantino Vitagliano hanno commentato positivamente le esperienze sul grande schermo di Francesco Arca e Luca Argentero. Ma quando ad Andrea è venuto in mente di fare il nome di Gabriel Garko, ecco che si è aperto il vaso di Pandora. Tutti ma proprio tutti sono stati concordi sul fatto che Garko sia un pessimo attore.

I commenti più gratificanti per l’attore 39enne sono stati infatti: abbaia”, “c’ha sempre la parte del bello e dannato”, “non posso sentirlo neanche parlare”, “dieci anni e non è cambiato di una virgola, sempre tirato”, “fa le ospitate a Verissimo”, “fa solamente le fiction, quelle….”, “prova a guardare una fiction sua, non è cosa..” e giù di lì fino a quando la regia ha staccato su un altro ambiente della casa.

Un colpo basso per il biscione che ha visto un suo prodotto criticare duramente il fiore all’occhiello delle fiction Ares, tanto seguite su Canale 5. Una discussione, quella dei concorrenti, che avrebbe potuto benissimo degenerare con commenti non proprio lusinghieri -viste le premesse- su Manuela Arcuri, opinionista senza opinioni di questa tredicesima edizione e partner di Garko in tutte le fiction. Che farà adesso Grande Fratello? Richiamerà i concorrenti chiedendo di censurarsi e quindi di non fare commenti sui personaggi dello spettacolo (come accadeva per la politica nelle prime edizioni) o coglierà l’occasione per fare qualche polemica e magari fare entrare il Garko attore dentro la casa per un confronto con gli inquilini?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017