Excite

Grande Fratello 13, il live della prima puntata

  • Mediaset

Guarda le foto di tutti i concorrenti in gara

ore 00.36 Ragazzi e Ragazze saranno separati per una settimana solo le ragazze potranno vedere i ragazzi. La settimana prossima ci sarà la reunion. Finisce così il primo appuntamento con Grande Fratello!

Alessia Marcuzzi, upskirt e slip in vista nella prima puntata

ore 00.14 La prossima ad entrare è Greta 26 anni di Roma, assistente alla poltrona odontoiatrica, ultima concorrente ad entrare per questa sera. Inizia ufficialmente l'edizione numero tredici del Grande Fratello.

ore 00.05 Il prossimo è Michele, 30 anni portati malissimo fa l'ingegnere di giorno e il deejay di notte, uno con cui la Gialappa's ci sarebbe andato a nozze. La Marcuzzi gli mostra le donne della casa, ma non sa che si trova nel confessionale della cantina e non le vedrà subito.

ore 00.02 Angela entra in casa dopo la "finta" della Marcuzzi (ma lo sapevamo tutti)

ore 23.59 Intanto sul web spuntano i primi "passati" dei concorrenti: Francesca è la ex di Tumiotto, Giovanni è stato protagonista di un videclip di Fiorella Mannoia e Andrea è un ex corteggiatore di Uomini e Donne.

ore 23.49 Adesso è il momento di Angela, 28 anni, reduce da una storia d'amore con uomo che dopo averla lasciata si è sposato dopo 3 giorni. Sulla passerella a raggiungere Angela, Roberto 32 anni, analista bancario (il più grande dei concorrenti) lui entra dalla porta bianca, niente da fare per Angela, per il momento.

ore 23.46 Alessia mostra due cyclette agli inquilini: sarà il loro generatore di acqua calda, se vorranno lavarsi con acqua calda infatti dovranno pedalare.

ore 23.38 I Papillon arrivano davanti la porta rossa, la Marcuzzi svela il loro segreto: dal Colosseo a Cinecittà sono arrivati in macchina! Prima di farli entrare Alessia gli fa vedere le ragazze, la missione di Giuseppe è di far fidanzare il fratello Armando.

ore 23.23 La Marcuzzi chiude il televoto delle primarie. Ad entrare nella casa è... Diletta, studentessa torinese, ragazza perbene della porta accanto, 24 anni. "Puoi essere speciale anche se sei una persona semplice" il suo motto. Ah in tutto questo i due opinionisti intervengono molto raramente rasentando l'inutilità, ma sarà per via del poco tempo. Intanto i "fratelli papillon" sono arrivati a Cinecittà. Saranno gli unici ad entrare con le donne. Pubblicità.

ore 23.19 Alessia fa vedere i ragazzi alle ragazze. A Mia non piace nessuno dei ragazzi perchè "devono essere da na piotta 'n su" (molto piazzati fisicamente).

ore 23.09 Prossima concorrente ad entrare, Francesca 27 anni di Napoli, fa la promoter ed è prossima alle nozze. Ha un caratterino "ma almeno è il suo". Scommettiamo che non si sposa più? A tal proposito recita una promessa di non cadere in tentazione tranne nel caso in cui entri Francesco Totti: "Mi ci butto addosso". Riuscirà a mantenere le promesse? Francesca entra in casa e incontra la madre nel confessionale.

ore 22.57 Prossimo concorrente Giovanni, un "salmone controcorrente" non ha Facebook, non guarda la tv, non va in palestra, le regole le fa lui. Un po' naif il ragazzo.

ore 22.55 Entra Chicca, laureata in giurisprudenza e lavora in banca: "odio i giudizi e sfido i pregiudizi" il suo motto.

ore 22.45 "Sono un contadino filosofo e anche artista" è la presentazione di Mirco che sulle note di 24 mila baci è il prossimo concorrente ad entrare. "Come fai a non amare un pomodoro?" il suo motto. Nulla da fare per Jonathan (forse).

ore 22.33 Prossimo concorrente scelto tra la folla del pubblico fuori dalla casa con il metodo del gioco "indovina chi?". Si tratta di Jonathan 24 anni e Mirco 28, il primo dalla provincia di Firenze, il secondo da Velletri. Due mondi completamente opposti. Pubblicità.

ore 22.27 Valentina è la prossima ad entrare in casa. Ex modella e ragazza immagine, a causa di un incidente è senza un braccio. "La mia invalidità non è invalidante" dice. E ci scherza su. "Impossibile non è una regola è una sfida" il suo motto. Intanto arriva la prima gaffe di Mia nei confronti di Valentina: "C'hai la mano morta?". Finesse.

ore 22.20 Giuseppe e Armando sono i "fratelli papillon" uno è sposato l'altro vive ancora con mamma e papà. Ricordano molto i figli della Cinquetti di Pechino Express e infatti il loro ingresso somiglia molto al reality adventure di Rai 2: dovranno percorrere (sotto la pioggia) la strada da Colosseo a Cinecittà in bicletta. Ce la faranno ad arrivare in tempo in studio?

ore 22.08 Mia e Danila sono le altre due concorrenti candidate all'ingresso. A decidere sempre il Grande Fratello che lo comunicherà alle rispettive madri. Vediamo i filmati di presentazione. Mia fa i tutorial makeup sul web, Danila è stata una ballerina. Il GF telefona alla mamma di Mia: è lei la prossima concorrente ad entrare dalla porta rossa. Coattissima. Clip di presentazione: Mia pesava 130 Kg poi è dimagrita cercandosi le diete su internet, adesso è preparatissima sulle calorie di ogni cibo. Fa i tutorial di trucco su Youtube. Il suo motto è "una donna senza trucco è come un maritozzo senza panna". Ci darà grosse soddisfazioni.

ore 22.04 Alessia introduce i "fratelli papillon" che si definiscono i Paola e Chiara della televisione italiana. Il loro ingresso sarà travagliato: sono stati catapultati al Colosseo.

ore 21.58 "Non c'è black senza white" e anche Samba entra dalla porta bianca, in cantina. Il Grande Fratello ha deciso di separare uomini e donne.

ore 21.53 Tocca a Samba, 33 anni, entrare in casa. Senegalese e adottato da una famiglia di Altamura, per lui "non c'è black senza white". Prima di entrare in casa videomessaggio-lacrimuccia della mamma adottiva di Samba. Poi si palesano entrambi i genitori davanti la porta rossa per un ultimo abbraccio prima di entrare.

ore 21.50 Dopo i filmati di presentazione dei due, Alessia apre il televoto: quest'anno voto social e super offerta, per ogni voto pagato gi altri 4 sono in omaggio: venghino siori venghino...

ore 21.47 Alessia da il verdetto delle primarie e spiega che il ragazzo squalificato, Enzo Capasso, sentiva la mancanza di moglie e figli e ha deciso di ritirarsi. Via con il verdetto: Eithel eliminata. Diletta e Lorenzo vanno al televoto, il pubblico deciderà chi far entrare in casa.

ore 21.45 Entrano gli opinionisti di questa edizione Manuela Arcuri con tanto di pancione e Cesare Cunaccia.

ore 21.39 Alessia presenta i concorrenti candidati alle primarie del GF, poi manda la pubblicità

ore 21.36 Secondo concorrente ad entrare Andrea anche lui 24 enne, trova la porta rossa chiusa, entra da una porta bianca: per lui la cantina (una sorta di tugurio da sistemare). Filmato di presentazione: "Sono un ragazzo fortunato perchè sono nato carino". Vabbè.

ore 21.34Filmato di presentazione di Modestina: siciliana, studentessa di arte 24enne, è ancora vergine. La nuova Raffaella Fico?

ore 21.29 Andrea agente di commercio di Bologna e Modestina ragazza vergine sono i primi due concorrenti al ballottaggio. La prima ad entrare nella casa è Modestina

ore 21.22 La Marcuzzi mostra l'interno della casa e poi lancia la sigla "social" sulle note di "Happy", con il video-contributo di tutti i fan di Grande Fratello su Facebook

ore 21.20 Un videoclip proiettato sulla nuova casa mostra un amarcord di tutte le edizioni nella vecchia casa andata in fiamme. A seguire la ricostruzione in timelapse della nuova casa.

ore 21.18 Si comincia. Sigla!

Dopo una pausa lunga quasi due anni, torna questa sera in diretta su Canale 5, Grande Fratello, giunto alla sua tredicesima edizione.

La padrona di casa sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, pronta ad accogliere i 15 concorrenti che entreranno nella casa più spiata d'Italia, che si contenderanno il premio finale di 250 mila euro. Opinionisti fissi del programma Manuela Arcuri e il giornalista di moda Cesare Cunaccia.

Excite Italia seguirà in live blogging la diretta della prima puntata, vi aspettiamo dunque a partire dalle ore 21.10, per commentare insieme questa nuova edizione del Grande Fratello!

Tutte le news su Grande Fratello 13

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017