Excite

Grande Fratello 13, inizia lunedì 3 marzo. Lo annuncia Publitalia

  • Canale 5

Finalmente abbiamo una data di partenza per il Grande Fratello 13, il primo grande reality della televisione italiana ha subito uno slittamento a causa dell’incendio shock che ha colpito la casa più spiata d’Italia a poche settimane dal via. Si è dovuto ripartire da zero ma manca ormai pochissimo per vedere in onda Alessia Marcuzzi e i nuovi concorrenti dell’edizione 2014. Sembrava tutto fissato per martedì 25 febbraio ma ora arriva l’ufficialità grazie al sito di Publitalia che annuncia la partenza per lunedì 3 marzo.

Slitta quindi di una settimana la partenza ma soprattutto cambia giorno di programmazione collocandosi nella non facile ma sicuramente più adatta serata del lunedì. Il primo giorno della settimana a Mediaset è solitamente occupato dalle fiction che a questo punto si sposteranno al martedì. Il daytime resta confermato su Italia 1 alle 17.50 dopo le tante polemiche. Non è ancora chiaro chi accompagnerà Alessia Marcuzzi al posto del direttore di Chi Alfonso Signorini. Proprio il settimanale aveva fatto i nomi di Barbara Palombelli e di Costantino Della Gherardesca che su Twitter aveva subito smentito: “La mia estetista qui alle terme ha letto su Chi che farò il GF. Smentisco: @RaiDue mi porta bene! Grazie cmq per la segnalazione @tvblogit”.

Alessia Marcuzzi, stasera ospite a Le Invasioni Barbariche, ha annunciato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni alcune novità della tredicesima edizione. I concorrenti saranno meno di venti tutti con storie forti e saranno “contemporanei, moderni. Sarà un GF al passo coi tempi. I ragazzi fanno lavori normali e non pensano di entrare nella Casa per 'diventare famosi'. Non è più così. Sarà per tutti una bella esperienza, ma una volta usciti torneranno alle loro professioni e alle loro passioni.Ci sono l'agente di Borsa, l'impiegata, l'operaio, la commessa... Hanno tra i 20 e i 36 anni. Molti sono laureati. Le donne hanno un bel caratterino. Gli uomini sono simpatici, autoironici e piacioni, giocano a fare i seduttori...".

La Marcuzzi promette (come ogni anno) una rivoluzione (?) dicendo che quest’anno ai concorrenti toccherà lavorare e che in casa arriveranno i libri e spazio anche per parlare di attualità. Molto spazio e molta attenzione per i social. L’appuntamento con la prima puntata del Grande Fratello 13 è per lunedì 3 marzo alle 21.10 su Canale 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017