Excite

Grande Fratello 13: Roberto Ruberti ha conosciuto Vladimir Luxuria al Gay Village di Roma?

  • mediaset

di Laura Abbate

E' la prima vera polemica intorno alla tredicesima edizione del Grande Fratello. Roberto Ruperti, il belloccio casual dagli occhi verde smeraldo, sarebbe omosessuale. E qual è il problema? Nessuno, per carità. Se non fosse che l'unico idillio d'amore (di quelli che fanno sognare i telespettatori con gli occhi a cuoricino) ha per protagonisti Roberto appunto e la bella Diletta. "OMG, Oh my God" urla qualcuno!

Ebbene sì, l'indiscrezione parte dagli attenti esperti della Rete, quelli che tengono le orecchie ben affilate quando al lunedì sera Alessia Marcuzzi si collega con la Casa più spiata d'Italia. Da un paio di settimane, al fianco della conduttrice siede l'opinionista (degna di questo nome, che non ce ne voglia Manuela Arcuri) Vladimir Luxuria, al secolo Vladimiro Guadagno. Due lunedì fa, Roberto e Luxuria hanno avuto una mini discussione che termina con l'opinionista che sbotta con una frase del tipo: "Roberto, ma sei gay?". La questione sgattaiola subito nel dimenticatoio, e quell'affermazione viene archiviata come una semplice provocazione.

Vladimir Luxuria opinionista. Da qui inizia lo scompiglio

Lunedì scorso, durante la puntata Luxuria e Roberto si parlano di nuovo ma, stavolta tra i due c'è un certo imbarazzo. E' alla luce di tutto ciò che la Rete, con i suoi soliti beninformati, alza il polverone. Dagospia - fonte generalmente attendibile - scriveva ieri: "Chi è quel prestante e aitante concorrente dell'ultimo Grande Fratello che ha avuto una fugace relazione in un camerino del Gay Village a Roma quest'estate con la trans-opinionista Vladimir Luxiria?" ". Che ci sia un chiaro riferimento a Roberto? Cioè, il fighetto perfetto padre di famiglia avrebbe avuto una liason, una notte di passione, un momento di defaillance (chiamatelo come volete) con la regina dei transessuali? Hai capito Luxuria, si tratta proprio bene.

Insomma, l'ipotesi inizia a prendere concretezza, con tanto di dettagli. Il nome del luogo e la contestualizzazione temporale sono quel di più che fino ad adesso mancava. Non solo. Autorevole potrebbe essere a questo punto sapere cosa pensa il mondo omosessuale. Ecco fatto. Giovanni Lichello, che per chi non lo sapesse è Mister Gay Italia, cinguetta che Roberto "non è l'unico omosessuale della Casa". Bene, c'è ne sarà anche qualche altro, ma di Roberto ne siamo ormai quasi certi. Il Gf lunedì prossimo sicuramente saprà dirci qualcosina in più e chissà Diletta che cosa penserà quando sarà messa di fronte alla questione.

Attenzione però, prima di urlare allo scandalo valutiamo un'ipotesi, che fino ad ora nessuno ha tenuto in considerazione: la bisessualità. Roberto potrebbe essere bisessuale. Sì, Roberto potrebbe essere, come dire, "eterocurioso". E suvvia, non facciamo i bigotti, non è né il primo né l'ultimo uomo sulla Terra a non saper/voler scegliere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017