Excite

Grande Fratello 13, seconda puntata tra nuovi concorrenti, prime coppie e nomination: entrano Fabio e Veronica

  • Twitter @GrandeFratello

Il Grande Fratello 13 è ufficialmente entrato nel vivo con la seconda puntata di lunedì 10 marzo 2014, in prime time su Canale 5, non fosse altro che per l'ingresso dei due nuovi concorrenti: "Saranno gli ultimi di quest'edizione" ha giurato Alessia Marcuzzi. E in effetti la girandola di ingressi, uscite, concorrenti a tempo, vecchie glorie del talent che fanno ritorno è stato uno dei punti deboli delle ultime edizioni, creando una gran caciara che stravolgeva ogni (presunto) regolamento cedendo alla confusione più totale.

Grande Fratello 13, Manuela Arcuri, Cunaccia e "il suicidio dell'opinionista"

Stavolta il turbinio di concorrenti dovrebbe fermarsi alla seconda puntata, ma con il "Grande Fratello", che tutto decide e a cui tutto è consentito, non si può mai dire. Nella seconda punata sono stati uniti i due gruppi di inqulini: dopo una settimana da "osservati speciali", studiati a distanza e provocati dalle ragazze, i maschietti relegati nella Cantina hanno finalmente avuto accesso uno per volta alla Casa, conoscendo dal vivo le loro compagne d’avventura.

Grande Fratello 13, i concorrenti in gara

E siccome non c'è Grande Fratello senza coppie, la Marcuzzi ci tiene a fare subito il punto della situazione tra i concorrenti: anche se lontani, una piccola scintilla è già scoccata per Andrea, che ha un debole per Chicca (celebrato con tanto di incontro al buio e grande feeling tra i due), a sua volta corteggiatissima da Armando che però sembra non avere grandi possibilità, tanto che ad un certo punto ha virato su Modestina. Mirco invece è affascinato in modo quasi ossessivo da Greta, mentre Angela apprezza sia Samba che Roberto. Per ora i presupposti per grandi triangoli amorosi sono ancora pochi, ma di tempo ce n'è.

Mia Cellini, gaffe con Valentina Acciardi (concorrente del Gf13 senza braccio): "C'hai la mano morta"

Tra una gag e l'altra, su tutte quella che ha visto Samba sottoposto all'improbabile compito di tradurre il romanesco di Mia, momenti strappalacrime come l'intervista alla mamma di Valentina e trovate super-trash come la partecipazione di nozze recapitata a Francesca ("Io non la volevo questa cafonata!" sbotta la futura sposa), nel corso della puntata non sono mancate sorprese e colpi di scena, oltre alle prime nomination.

I due nuovi concorrenti sono il 25enne romano Fabio, avvisato a sorpresa dalla nonna Marcella presente in studio, e Veronica, esuberante 24enne romagnola tutta fisicità e moine, praticamente una Cristina Dal Basso versione biondo miele, catapultata nella Cantina a stuzzicare l'ignaro Mirco. I primi nominati sono Modestina e Michele: la prima la prende con filosofia, il secondo decisamente meno.

E se Manuela Arcuri non pare aver maturato grandi opinioni durante la settimana (il gruppo Facebook "Regala un'opinione a Manuela Arcuri" si conferma più azzeccato che mai), i veri commentatori sono all'esterno della Casa: il primo endorsement vip è arrivato per Samba, il concorrente senegalese che ha conquistato addirittura il calciatore Mario Balotelli. "Allora, se Samba non vince il #grandefratello Mario Balotelli entrerà nella casa a protestare!!! Dai Samba frateeeee!!" ha twittato il bomber del Milan. Sarà lui il predestinato alla vittoria?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017