Excite

Grande Fratello 13, vince Mirco. Clamorosa caduta di Modestina (VIDEO)

  • Mediaset

Mirco Petrilli è il vincitore della tredicesima edizione del Grande Fratello. Il contadino ha battuto Chicca e superato tutti gli altri concorrenti aggiudicandosi il montepremi di 250mila euro. Una serata dalla durata monstre, piena di sorprese e colpi di scena (?). Ecco cos’è accaduto nel corso dela finale. Si parte con un appello a favore delle 230 ragazze rapite da un gruppo estremista islamico in Nigeria, i concorrenti e tutti gli altri mostrano un cartello con scritto #BringBackOurGirls.

Grande Fratello 13: Angela Viviani e Chicca Rocco protagoniste di giochini hot nella Casa

Saluti di rito e grazie ad un freeze arriva in studio Gerry Scotti che avrà il compito di scoprire il talento dei concorrenti, il trash è servito. Angela e Samba incontrano Giovanni e subito dopo vengono raggiunti in casa da Mirco, Modestina e Chicca, scoprono quindi di non essere in finale ma che un televoto sta decidendo le loro sorti. Il 51% del pubblico vuole Angela fuori dalla casa. E’ il momento delle sorprese per i cinque finalisti. Per Samba un collegamento con i genitori adottivi ma passano pochi minuti ed incontra in casa anche i suoi genitori adottivi. Chicca dopo aver visto un videomessaggio di sua sorella incontra in casa la mamma e i suoi due cani.

Grande Fratello 13: Roberto Ruberti ha conosciuto Vladimir Luxuria al Gay Village di Roma?

Il quinto classificato è Giovanni mentre si classifica quarto Samba. Arriva anche una sorpresa per Mirco, un filmato con il fratello, il sindaco e gli altri cittadini di Lariano ed intanto in casa arriva suo padre con un trattore, con lui anche Rosita Celentano che ha portato una dedica di suo padre Adriano a Mirco. Per Modestina arriva il terzo posto e una lettera della mamma. La ragazza però arriva in studio e mentre raggiunge i concorrenti eliminati cade e si fa male, la Marcuzzi manda la pubblicità e al rientro si scopre che è tutto ok. Ecco il video.

E’ il momento di comunicare il nome del vincitore, con il 72% vince Mirco, il 28% per Chicca. Si conclude un'edizione che certo non passerà alla storia per originalità e dinamiche interessanti ma gli ascolti, media di 4 milioni e 18% di share, sono sufficienti per farlo ritornare nel 2015. La conferma è arrivata in diretta dalla stessa conduttrice : “Da domani (oggi, ndr) partiranno subito i casting online dei nuovi concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello... sono molto molto contenta... chi volesse provare l'esperienza che hanno vissuto i nostri concorrenti... andate sul sito, informatevi”. Come si dice in questi casi, in bocca al lupo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017