Excite

Grande Fratello 14, Arianna Ghiglieri e Marco Angioni: coppia transgender entra in casa nella seconda puntata

  • Mediaset

E' partito male il Grande Fratello 14, solo il 19% di share al debutto per il reality in onda su Canale 5. Considerando la concorrenza importante (da X Factor a Provaci ancora prof 6 a Piazzapulita), Mediaset prova a cambiare il tiro fin dalla seconda puntaata temendo un sostanziale calo di ascolti che rischierebbe di compromettere l'intera edizione ma anche la realizzazione di quella vip.

Per questo motivo gli autori hanno deciso di continuare sul tema dell'identità sessuale, sempre di stretta attualità, avendo già introdotto nella prima puntata Rebecca con un passato in seminario. Il passo avanti è rappresentato dall'ingresso di una coppia formata da Arianna Ghiglieri e Marco Angioni, i due arrivano da Cagliari e sono un cuoco lui e consulenti finanziario lei. Cosa c'è di "clamoroso"? Si tratta di una coppia transgender, entrambi hanno cambiato sesso.

Grande Fratello 14, bassi gli ascolti prima puntata

Lei era un lui e lui era una lei. I due si sono conosciuti in discoteca e dopo una amicizia iniziale si sono innamorati, Arianna aveva già concluso il suo percorso di transizione mentre Marco ha scelto di operarsi proprio dopo l'incontro con lei. I due convivono da un anno e lo scorso 29 agosto si sono sposati, la coppia vuole partecipare al reality per spiegare al pubblico che "una persona transgender è una persona normale".

Non è la prima volta, come dicevamo, che nella casa entrano dei transessuali. L'ingresso in coppia porterà le solite inutili polemiche? Al centro della puntata in onda il 1 ottobre anche le nuove coppie che si sono formate nella casa di Cinecittà. Dopo Alessandro e Federica in garage sono arrivati i primi baci tra Mary e Giovanni. Alessandro incontrerà l'ex fidanzata ignara di tutto in casa? Insomma ci sono tutti gli ingredienti per non floppare. E se dovesse andare male lo stesso?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017