Excite

Grande Fratello 14: Claudio Amendola opinionista, si parte il 21 settembre. Marcuzzi: "Saranno 18 concorrenti in coppia"

  • Getty Images

Partirà lunedì 21 settembre la quattordicesima edizione del Grande Fratello, il reality show più famoso al mondo sarà condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi e punterà tutto su una nuova importante novità. Nella casa di Cinecittà si entrerà in coppia: "Si entra in compagnia vedremo delle strategie nuove. Il fatto di entrare con qualcuno può essere uno svantaggio se il gruppo non lega con il resto della casa. Ma se è affiatato e si integra bene sarà un vantaggio. A vincere i 250mila euro in gettoni d'oro finali sarà sempre e soltanto uno, quindi anche all'interno di ogni gruppo i rapporti saranno particolari" ha spiegato la conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni.

Questa non sarà però l'unica novità perchè il settimanale fa sapere che ci sarà una seconda casa nel centro di Roma che verrà usata per la fase iniziale. Nel ruolo di opinionista arriverà l'attore Cladio Amendola che domenica 20 settembre sarà anche in giuria a Miss Italia. La Marcuzzi senza fare nomi annuncia però che potrebbe non essere solo: "Forse più di uno. Ho bisogno di una spalla che mi aiuti a bilanciare la mia attitudine materna e a essere meno coinvolta".

Grande Fratello 14, coppia gay nel cast?

Ci sarà ancora Vladimir Luxuria? L'ex parlamentare aveva convinto la scorsa edizione ma l'impegno con Deejay Tv potrebbe rendere più complessa la sua presenza. I concorrenti saranno 18 tra i 20 e 40 anni appartenenti a classi sociali diverse e divisi equamente tra uomini e donne. La Marcuzzi ha poi aggiunto qualche dettaglio sulla nuova casa che "sarà più grande rispetto alla scorsa edizione, meno colorata e più vicina al mio gusto. Ci saranno due camere da letto e come sempre un solo bagno, senza chiave, che è l'incubo dei concorrenti 40enni, chissà perché. Ci saranno poi delle stanze segrete."

Grande Fratello Vip, Bobo Vieri e Pierre Sarkozy concorrenti?

La conduttrice romana condurrà anche l'edizione vip: "Partirà a gennaio, subito dopo questo. Si userà la stessa Casa anche se adattata". Se aggiungiamo che potrebbe tornare anche L'Isola dei Famosi si può dire che Canale 5 punterà tutto sui reality show.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017