Excite

Grande Fratello 14, coppia gay nel cast: Mauro Maroni e Flavio Tontoranelli concorrenti?

  • Gossipblog

Partirà il prossimo 21 settembre la quattordicesima edizione del Grande Fratello, il reality teme un calo di ascolto allora sono iniziate le manovre per attirare l'attenzione sul prodotto. La prima novità è stata già resa nota ai casting, nella casa di Cinecittà si entrerà in coppia. Coppie di amici, colleghi, fidanzati già formate e in altri casi unite dagli autori.

L'altra novità potrebbe riguardare la presenza nel cast di una coppia gay. Le indiscrezioni si inseguono da un po' ma questo, va detto, succede per ogni edizione. Questa volta però sarebbe la volta vuona e sarebbero stati individuati i due concorrenti in Mauro Maroni e Flavio Tontoranelli. La notizia è stata lanciata dal sito spagnolo Diariodeibiza.es che hanno spiegato che la coppia sarebbe stata contattata da Endemol e avrebbe sostenuto il provino.

Grande Fratello Vip, Bobo Vieri e Pierre Sarkozy nel cast?

Mauro e Flavio sono noti sul web perchè protagonisti di un flash mob virale a Plaza del Parque ad Ibiza con tanto di proposta di matrimonio. I due infatti si sposeranno il prossimo 20 settembre a Londra, data speciale perchè coincide con il giorno in cui la nonna di Flavio si è sposata.

Il quotidiano Libero spiega che la coppia avrebbe fatto un buon provino convincendo ai casting gli autori ed Endemol ma che questa non sarebbe l'unica coppia vagliata. Ci sarà davvero una coppia gay nel reality condotto da Alessia Marcuzzi? Mediaset darà il suo benestare? Lo scopriremo dal 21 settembre 2015 su Canale 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017