Excite

Grande Fratello 14, Cristiano Malgioglio e il coming out in diretta: 'Io sono così, ho sofferto tantissimo'

  • VideoMediaset

La sesta puntata del Grande Fratello 14 andata in onda ieri, 29 ottobre 2015, ha regalato due eliminazioni (Lidia e Verdiana), l'ingresso di due nuovi concorrenti in coppia (mamma e figlio), un momento godereccio con Rocco Siffredi e non solo. Lo spazio che ha commosso il pubblico è stato quello dedicato a Rebecca De Pasquale, la concorrente trans che raccontò fin da subito la sua storia agli altri concorrenti.

A 20 anni Rebecca era Don Mauro, per lei arriva un toccante videomessaggio del padre: "Sei nato Sabatino, ma sei la figlia migliore che mi potevo ritrovare. Scusami se non ti ho capito subito. Non importa che nome hai, basta che sei felice e che noi ti vogliamo bene". La concorrente è in lacrime, anche Malgioglio si commuove e decide di raccontare la sua esperienza.

Grande Fratello 14, lite tra Malgioglio e Amendola?

"Tutti i genitori vorrebbero figli 'normali'. Io ho avuto due genitori meravigliosi ma non ho mai detto loro 'io sono così' perché avevo paura che soffrissero, ho sofferto tantissimo. Stop all'omofobia, non deve esistere" ha detto l'opionionista tra gli applausi del pubblico. Si tratta di un coming out in diretta tv che probabilmente non stupisce ma non era mai arrivato prima.

Il cantante intervistato dal settimanale Chi rispondendo alla giornalista che le chiedeva come mai non avesse mai fatto coming out aveva scherzato: "Ma la gente mica ha il cotone sugli occhi, eddai". La notizia non sorprenderà ma ora, come dire, c'è "l'ufficialità".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017