Excite

Grande Fratello 14, Federica Lepanto vince in finale. Secondo Mandredi, Alessandro sceglie Lidia (VIDEO)

  • VideoMediaset

E' Federica Lepanto la vincitrice dell'edizione numero 14 del Grande Fratello ed è la quinta donna che porta a casa la vittoria nel reality di Canale 5. Il percorso della studentessa salernitana ha catalizzato l'attenzione con il triangolo amoroso e finendo spesso vittima degli attacchi in casa. Federica ha potuto però godere della simpatia del pubblico e dei suoi fan che l'hanno trascinata alla vittoria. La ragazza si aggiudica 200 mila euro superando nella finalissima il seduttore barese Manfredi. Cosa è successo nel corso della serata?

Ospiti di Alessia Marcuzzi anche Leonardo Pieraccioni, spacciato per il vincitore del Grande Fratello Vip, e i The Kolors che hanno cantato il nuovo signolo Ok. Alessandro viene bendato e raggiunge il garage dove trova gli altri finalisti, subito entrano tutti in casa stupendo Livio e Rebecca che scoprono di non essere più in gara. Alessandro riceve una sorpresa da Lidia dopo essersi diviso anche con Desireè, l'ex fidanzata arriva in casa con abito da sera e trolley pronta ad andare a vivere insieme.

Grande Fratello, dopo il flop di ascolti salta l'edizione vip. A marzo L'Isola dei Famosi

Lui la raggiunge tra baci e lacrime, arriva il lieto fine con saluti e scuse a Desireè. Il quinto classificato è Kevin e si passa subito ad uno scherzo a Manfredi convinto che Barbara lo abbia tradito, Amendola lo "impaurisce" ma tutto si conclude con un balletto di Valentina e Barbara fuori dalla porta rossa. Si continua con la classifica, quarto posto per Alessandro, terzo per Simone.

Quest'ultimo una volta in studio bacia sulle labbra la Marcuzzi. Ora è il momento della sfida a due ma anche delle sorprese Manfredi e Valentina chiudono le luci della casa per raggiungere lo studio. E' tempo di proclamazione, la vittoria va a Federica.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017