Excite

Grande Fratello 14, i concorrenti possono entare in compagnia: casting a Roma con Alessia Marcuzzi

  • Getty Images

Canale 5 punta ancora sui reality show, il genere televisivo tanto osteggiato dalla critica porta a casa buoni risultati e dopo il successo de L'Isola dei Famosi vivono una seconda giovinezza. Per questo motivo al momento in palinsesto è previsto per l'autunno la versione nip del Grande Fratello a cui da gennaio seguirà per la prima volta in Italia quella vip e infine in primavera (ma non è escluso uno slittamento) il reality prodotto da Magnolia.

E voi chi porterete ai #GFcasting del 10 e 11 Luglio a Roma? ;) Vi aspettiamo agli Studios, in via Tiburtina 521, a partire dalle 08:30!Da soli o in compagnia, il Grande a Fratello vi sta cercando! ;)

Posted by Grande Fratello on Giovedì 2 luglio 2015

L'unica vera certezza è il Grande Fratello, la quattordicesima edizione del papà di tutti i reality partirà i primi di ottobre e vedrà alla conduzione ancora una volta Alessia Marcuzzi. La principale novità riguarda il regolamento che da quest'anno prevede non più l'ingresso singolo ma in compagnia, con parenti, amici, fidanzati e così via. I casting partiranno il prossimo 10 e 11 luglio da Roma negli Studios di Via Tiburtina 521 dalle 8.30 del mattino.

Grande Fratello, Alessia Marcuzzi confermata alla conduzione

Le selezioni poi si sposteranno il 25 e 26 luglio a Bari precisamente al Grande Albergo delle Nazioni. Nel tappa romana sarà presente anche la Marcuzzi che conoscerà i vari candidati. I talent scout del Grande Fratello sono già partiti in giro per l'Italia per trovare i "personaggi" che popoleranno la famosa casa. I social del programma sono attivi e pronti a fornire le necessarie informazioni, se volete inviare il vostro provino potete farlo sul sito 16mm.it/grande-fratello/.

Dalla prima alla tredicesima edizione hanno partecipato ai casting oltre 300.000 persone, chi riuscirà quest'anno a varcare l'ingresso della casa di Cinecittà? Il Grande Fratello 14 riuscirà ad ottenere buoni ascolti o dopo tanti anni il rischio flop è in agguato?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017