Excite

Grande Fratello 7, via al casting

Partito il casting per il Grande Fratello 7. Oggi e domani il furgone con il logo dell'occhio spione sarà nella capitale, a partire dalle 9 alla Fiera di Roma, in via dei Georgofili.

Successivamente il casting si sposterà in altre città. Ecco le altre date:
Verona: 20 e 21 ottobre, Firenze: 24 ottobre, Napoli: 26 e 27 ottobre, Bologna: 30 e 31 ottobre, Milano: 3 novembre, Reggio Calabria: 7 novembre, Palermo: 9 e 10 novembre, Bari: 13 e 14 novembre, Torino: 16 novembre e Cagliari: 21 novembre.

Una novità riguarda gli abbonati a Mediaset Premium. Presentandosi alle selezioni ufficiali con la tessera Madiaset, l'abbonato sarà inserito in un gruppo di candidati che la produzione selezionerà. Tra quelli scelti, il pubblico dovrà votare chi vuole che entri nella casa come concorrente, durante la trasmissione Il Candidato che partirà il 6 novembre su Mediaset Premium.

E' possibile partecipare al casting anche telefonando al numero 16476 (costo della telefonata: 1 euro), lasciando i propri dati in base ai quali la produzione deciderà se richiamare il candidato e convocarlo per un provino.
E poi si continua nelle discoteche e nei centri commerciali. Insomma, è partita la ricerca spasmodica di coloro che terranno viva la casa più spiata d'Italia. Per tutte le informazioni basta andare sul sito ufficiale.

Grande Fratello: le passate edizioni su Excite

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016