Excite

Grande Fratello 8 di litigi, fuori Giuseppe

Si litiga nella Casa più spiata degli italiani. Si litiga e ci si spoglia. Per le nudità della settimana potete vedere la fotogallery del Sexy GF, sulle litigate invece era incentrata la 4° puntata del GF8.

Una puntata che - va detto - non propone nulla di particolarmente originale. All'inizio è un tutti contro tutti, la Marcuzzi mostra ai ragazzi le immagini dei loro diverbi degli scorsi giorni cercando più o meno improbabili riappacificazioni. Si inizia con Lina vs Roberto, con lui capace di urlarle di tutto. La cosa si risolve pacificamente, al contrario del litigio successivo, quello che vede protagonista Fabio Orlando, a difesa della madre Carmela. Lei non regge i ritmi frenetici dei ragazzi, ha bisogno di riposarsi e non ama gli schiamazzi notturni. Il figlio la difende a spada tratta ("è una mamma sensibile..."), un modo di fare che peserà sulle nomination.

> Guarda la fotogallery della 4° puntata e quella dei momenti sexy

Non solo litigi: Francesco racconta alla Marcuzzi di essere preso fisicamente da Christine, ma il suo chiodo fisso è l'enigmatica Raffaella. Ancora amore, quello tra Roberto e la sua fidanzata storica Elena, che è in studio mentre mostrano le registrazioni di lui che dice di non essere più innamorato di lei. Elena non fa una piega, mentre lo stesso Roberto scoppia in lacrime in confessionale, quando ascolta ciò che aveva detto e si trova a scambiare una battuta con la super-paziente compagna. Poi, l'amore di Mario per il figlio di 6 anni, momento strappalacrime che lascia presto spazio alla prova in piscina.

Thiago, Christine e un'apprezzatissima "sirenetta" Silvia sono in costume per rispondere a domande sui loro compagni, per poi recuperare dalla piscina oggetti a loro abbinati. Prova superata per la gioia di tutti.

Senza grosse sorprese il momento eliminazione. Rimasti fino all'ultimo Giuseppe e Raffaella, esce (ovviamente) il componente della famiglia Orlando, lui che non vedeva l'ora di rivedere la moglie (cosa che puntualmente accade all'esterno della casa). Ma per la famiglia Orlando i guai non finiscono qui: la giostra delle nomination porta a televoto gli unici due membri rimasti, la mamma Carmela e l'eterocurioso e oliato Fabio. A giocarsi con loro l'uscita dalla Casa sarà Gian Filippo, finora uno dei personaggi più anonimi di quest'edizione.

La puntata finisce così, senza sussulti, senza sorprese. Visti i profili internet di Silvia e Fabio, ci chiediamo: toccherà ancora al web regalarci le curiosità più ghiotte? O si punterà ancora sui litigi tra inquilini?

Grande Fratello 8 - lo speciale Excite

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017