Excite

Grande Fratello 8, entra Mirko, fuori Nadia e Andrea

"Non devi capire, devi credere!", questa la frase più sublime dell'incontro clou della sesta puntata del Grande Fratello, quella pronunciata da Alice al suo quasi (forse) marito Nicola.

> Guarda la fotogallery della 6° puntata e quella aggiornata con i momenti sexy

La serata inizia con gli annunci di Alessia Marcuzzi: la serata prevede un'eliminazione a sorpresa e un nuovo ingresso. Ma l'inizio è appunto dedicato alla vicenda di Alice: nella casa di consuma una tenera (...più che tenera) amicizia con Gian Filippo, cosa che non è andata giù al futuro sposo Nicola che è stato messo nella "stanza bianca" per un incontro chiarificatore.

Solo un vetro li separa quando inizia lo scambio di battute. Lui: "Qua c'è Nicola, non c'è più Fiocco, questo l'hai voluto tu". Lei: "Che c'è che non va?" Lui: "Dove sono quando ti infili nel letto con Gian Filippo?". Lei: "Ci sei comunque, ma qua è diverso!". Lui: "Ti avevo datto tutta la mia fiducia. Quando gli fai una carezza, che fai?". Lei: "Quello che c'è fuori tra di noi non puoi rapportarlo qua. Non devi capire, devi credere! Non devi capire, devi credere!". L'incontro finisce qui, con Nicola che non deve capire, ma deve credere che la sua futura moglie dorme - sempre ripresa dalle telecamere - con un altro.

Momento dell'eliminazione: rimangono nella casa Christine, Silvia e Lina, ad uscire è Nadia (con il 33% dei voti). Teresa inizia a piangere per lo sconforto.

Ma il Grande Fratello di quest'anno punta molto sulle storie a distanza, ecco dunque Roberto a confronto con la sua Elena, in studio con la Marcuzzi. La coppia si dimostra affiatata e di nuovo innamorata, nonostante l'intrusione di un nuovo personaggio, Clelia, che a Buona Domenica aveva millantato una presunta storia parallela con lui. Roberto vede la registrazione e poi la liquida così: "Perché dice così? "E' una donna che vuole sfondare nel mondo dello spettacolo".

La prima sorpresa della serata (in realtà già annunciata) è l'ingresso nella Casa di un nuovo concorrente: Mirko Sozio, 26 anni (guarda le sue foto), molisano che vive a Roma, accolto senza grande entusiasmo dagli inqulini che iniziano ad odiarlo quando la Marcuzzi rivela che per fargli posto sarà necessaria un'eliminazione a sorpresa.

I candidati all'eliminazione (decisi dal GF) sono Andrea e Thiago: a decidere chi uscire sono i loro compagni che pubblicamente fanno fuori Andrea (7 voti a 4). L'uscita del modello getta tutti nello sconforto, si sprecano lacrime e anche lui è visibilmente deluso.

Si chiude, come al solito, con il giro di nomination (Raffaella vince la prova ed è immune) che anche questa volta penalizza le donne: a giocarsela al televoto saranno Alice, Christine e Lina.

Grande Fratello 8 - lo speciale Excite

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017